Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Consigli pulizia

M&M's, il 24 Marzo 2022 alle 20:50 Pubblicato in Vita di coppia 0
Ciao ragazze,
ho bisogno di quanti più consigli possibili ahahha
Allora...la nostra casetta ha un terrazzo e l inquilina precedente aveva deciso di piazzarci l erba sintetica!!!Quando ha lasciato la casa ha tirato via questa erba sintetica e a terra sono rimaste le strisce del biadesivo 🤦🏻‍♀️ non riusciamo a toglierle...ho provato con un solvente ma nulla...dovremmo metterci a terra a grattare con la stecca ma solo per togliere una striscia ci siamo uccisi.F.m. ha provato a grattare con lo spazzolone facendolo stare prima un poco in ammollo ..qualcosina è andato via ma è sempre lì...consigli???Inoltre, all interno il pavimento della cucina è macchiato e si vede solo in controluce...credo che anche in quel caso sia colla, forse colla con la quale hanno messo i pavimenti (si perché l inquilina precedente poco prima di lasciare la casa aveva fatto i lavori), come posso eliminarla? Non vorrei rovinare il pavimento in quanto siamo in affitto e quindi la casa non è nostra!!Datemi qualche suggerimento, sabato sarò libera dal lavoro e vorrei andare a sistemare un altro poco prima che montano i mobili!!Vi leggo!

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione