Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Q
Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma

Consigli Resort/strutture per matrimonio in spiaggia costa sud sardegna

Quasi_Sposa, il 12 Luglio 2018 alle 00:17 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 8

Ciao Ragazze/i,

abitiamo in Continente ma vorremmo sposarci in Sardegna essendo io dovuta andar via dal Sulcis per lavoro. Il nostro sogno? Matrimonio Civile in spiaggia.

Potete suggerirci dei resort o strutture per ricevimenti da oristano e scendendo verso Cagliari al max Villasimius che offrono questa possibilità?

Grazie mille a chiunque ci aiuterà, vorrei rientrare in perlustrazione con delle idee più precise.

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Luglio 2018 alle 09:55
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ci sono stata per un matrimonio ed è stato assolutamente meraviglioso. Bellissima location e cibo ottimo. Tutto molto raffinato. C’è la piscina e puoi organizzaee parte della festa lì. Ti scrivo in privato.
    • Rispondi
  • Lindy
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Lindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego! Per il Cormoran non sapevo avesse un limite di capienza ristretto... per il Timi Ama non credo dovresti aver problemi Smiley smile

• Rispondi
  • Q
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, ho visitato il sito che mi hai indicato e scritto alla struttura Baia di Nora, la conosci? hai mai partecipato a qualche evento da loro realizzato?

Grazie

• Rispondi
  • Q
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lindy! Purtroppo il Cormoran ha una capienza max di 30 persone per il ricevimento nel periodo da noi scelto, grazie cmq! Ti Ama li ho contattati!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Pula!!! Bellissimo! Anche nelle rovine di Nora.
    http://comune.pula.ca.it/documentazione/modulistica/celebrazione-matrimonio-rito-civile
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cagliari
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è notiziari di questi giorni che anche il comune di Cagliari offre la possibilità di celebrare il matrimonio nella spiaggia del Poetto. Se vai sul sito trovi tutte le informazioni. Forse anche il comune di Mara ha come casa comunale la spiaggia di Torre delle Stelle, ma non ne sono troppo sicura.
    • Rispondi
  • Q
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! sei stata gentilissima! Smiley heart

• Rispondi
  • Lindy
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Lindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Il comune di Villasimius permette di fare il rito civile solo in due spiagge, al Timi Ama oppure al Cormoran, per altri comuni purtroppo non so aiutarti! E' sufficiente comunque chiamare i comuni e sapranno darti la lista di eventuali spiagge in cui è possibile fare il rito civile direttamente in loco.. certo ha un costo non indifferente, ma se è il vostro sogno si puo' fare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione