COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli

Consigli ricevimento matrimonio Villa Hertha, Vomero, Napoli con vista

Annalu, il 5 Novembre 2013 alle 12:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Salvato Salva
Rispondi

Smiley cry è UFFICIALE SONO IMPAZZITA..! non riesco a trovare una location,zona napoli (vomero o posillipo o dintorni) prezzo.110 CON vista vorrei. in realtà avevo bloccato D'angelo santa caterina sempre al VOMERO,molto noto x i calciatori del napoli che ci vanno spesso..ma la proprietaria è stata fredda scostante e quasi quasi sempbrava ci facesse un piacere, assurdo!!Smiley angry ! quindi ho lasciato stare.

HO VISTO DAL SITO QUESTA VILLA HERTHA SEMPRE AL VOMERO CHI LA CONOSCE?SEMBRA BELLA PREZZI GRAZIE?ora sto punto a capo..aiuto.ho visitato villa Maria.bella ma senza vista?!? Tenuta degli aranci bella ma cara x me.Villa del pozzo vecchio..in un giardino bella 120, per la vista assente!

DA SCARTARE A PIè PAR vILLA dIAMANTE(145!!)e Vittoria(120, proprietario insopportabile e cmq non mi è piaciuta..)inzomma sto proprio stanca!ho pensato di rivolgermi ad una wedding(una di portici) ma quando si prende?Ragazze mie sto nelle vostre "mani"....consigliatemi voi vi prego!!Smiley laugh

10 Risposte

Ultime attività da Marina, il 6 Dicembre 2016 alle 18:03
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    Alla fine dove ti sei sposata? Io sto impazzendo ora pensando esattamente le stesse cose che hai scritto tu. Che soluzione hai trovato?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Tulip ·
    • Segnala
    Ma a te è giorno o sera??..cmq infornati x la baia dei due frati (ex circolo delle poste) che è il più economico zona vomero e Posillipo edè super panoramico!unico neo (come tutti quelli che stanno un città) ad una certa ora stop alla musica!
    • Rispondi
  • A
    Annalu ·
    • Segnala

Rettifica villa herta:da scartare perchè:strada con spazzatura fuori stretta, sala stretta gli ospiti vanno divisi io odio questa cosa!cibo credo ottimo bella terrazza fantastico panorama. non cè possibilità di ballare.troppo sofisticata x i miei gusti. prezzo: 120/110. da cerimonie e cene ma non per matrimoni.

• Rispondi
  • T
    Tulip ·
    • Segnala
    Il preventivo che mi fece villa Mazzarella era più alto di 110!io a villa Maria sono andata sia a vederla che ad un ricevimento:120 a persona e la vista c era!!..secondo me x un ricevimento di giorno è carina,di sera invece perde tanto!
    • Rispondi
  • A
    Annalu ·
    • Segnala

Mazzarella forse dicevi?

• Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala

Potresti provare anhe villa massarella a posillipo..so che ha prezzi competitivi e la struttura è molto bella

• Rispondi
  • A
    Annalu ·
    • Segnala

Grazie flavia grazie tulip!.....cerco e domani vaod idi persona..uff..!

• Rispondi
  • T
    Tulip ·
    • Segnala
    L unica che ho trovato con questo prezzo e con vista è la baia.dei.due frati!!Smiley winking io ho visto tutte quelle del vomero e.di.Posillipo
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Stefina,

benvenuta tra noi! Smiley winking

Tranquilla! Qui troverai il profilo di Villa Hertha, sul quale potrai leggere 4 commenti positivi e https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-hertha--e24351/promozioni e un topic che ne parla: In appello tutte le sposine: location!! Smiley shame

Per quanto riguarda il tema wedding planner, dai un'occhiata qui: Wedding planner Portici e Wedding planner Napoli.

Ti lascio delle idee per colorare le tue nozze. Qua sul sito esistono anche vari strumenti di organizzazione: tra i vari, vi è un'applicazione in grado di aiutarti nella gestione delle tempistiche dell'organizzazione del tuo matrimonio (wedding organizer).

Per conoscere le spose che si sposano il tuo stesso mese, clicca https://www.matrimonio.com/%20http:/www.matrimonio.com/forum/le-spose-di-luglio-2014-di-matrimonio-com--t71650

Per il resto come procede? Che tipo di cerimonia celebrerete?

Un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti