Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno

Consigli scelta della cucina! 👩🏻‍🍳🍽️

Simona, il 23 Ottobre 2019 alle 11:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Buongiorno brides! 👰🏻 Io e fm stiamo iniziando a richiedere vari preventivi per l'acquisto della nostra cucina. Inizialmente ero andata in fissa con una lube, ma continuando i nostri giri abbiamo notato una scavolini che ci è piaciuta moltissimo. Sono un po' indecisa... Essendo la prima volta che arredo, non sono molto informata in merito e vorrei sapere se qualcuna di voi ha acquistato una di queste due cucine e come si trova. Grazie mille! 😊

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Ottobre 2019 alle 12:26
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😘 si hai ragione in tutto e anche io come te preferisco spendere qualcosa in più per la cucina perché alla fine è l'ambiente che si sfrutta di più!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 😊 So che scavolini è un ottimo marchio ed è italiano mentre lube a quanto so è tedesco. Inoltre ho letto che il gress lo fa solo scavolini a differenza della lube... I prezzi ovviamente sono differenti e c'è da valutare in base alle esigenze...io personalmente preferisco spendere qualcosina in più per la cucina, perciò volevo confrontarmi con qualcuno che avesse acquistato almeno uno dei due marchi 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so la qualità lube ma ti posso assicurare che la scavolini è una marca meravigliosa. I miei hanno la cucina da 22 anni, sembra nuova e la smonteranno per portarla nell'altra casa. Un po tutti i miei parenti hanno la scavolini, anche vari moboli, perché un mio cugino è rivenditore, appunto per questo siamo ben informati sulla qualità. Figurati che proprio la scorsa settimana ci sono andata per parlare con lui per futuri preventivi e hanno moltissima scelta. Quindi, sarò di parte ma scavolini tutta la vita!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta! Anche io volevo optare per un piano ad induzione 😊 è sicuramente più conveniente e agevole per la pulizia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso una lube bianca opaca con piano in dekton effetto pietra e piano ad induzione e ci troviamo benissimo! è facilissima da pulire ed è molto resistenteSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione