Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo

Consigli scelta location?

Arianna, il 27 Gennaio 2020 alle 15:14 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7

Buongiorno sposine,

datemi un consiglio con la location:

stiamo valutando come location un vecchio convento con all'intento un ristorante (ristorante la Frasca). Il posto è allo stesso tempo affascinante e rustico. Qui si sposarono anche i miei genitori (io e mia mamma abbiamo gusti molto molto simili), e per puro caso è anche molto vicino alla casa del mio fidanzato (a 50km da dove vivo io).

La cifra che ci hanno chiesto è di 7500 fino a 100 ospiti con location in esclusiva.

Il mio problema è che (come vedrete dalla foto 3) normalmente utilizzano delle sedie davvero bruttine (di ferro rosse) e ho paura che non le coprano per il matrimonio (sono molto alla buona come posto).

Domani mi sento con la responsabile eventi: secondo voi posso chiedere che vengano coperte? mi datemi dei consigli sulle domande da farle in generale per capire come sarà l'allestimento?

Dalle foto qui su matrimonio.com che le sposine hanno pubblicato, non mi sembra che abbiamo mai utilizzato un allestimento come da foto 1 e sinceramente non so cosa aspettarmi. ( trovate qui: https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/ristorante-la-frasca--e54712)

Nel caso dite che sono proprio brutte quelle sedie vero?


Location allestita per il matrimonio... sarà vero?!Consigli scelta location? 1

Il chiostro normalmenteConsigli scelta location? 2

Il ristorante "al chiuso" normalmente Consigli scelta location? 3


7 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 27 Gennaio 2020 alle 16:55
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fantastico ho appena visto anche io! se proprio proprio non li hanno potrei fare così! le sedie rosse proprio non mi piacciono Smiley sad

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena trovato un'azienda della provincia di Brescia che noleggia.. Integrarent. Prova a informarti.. Se poi il ristorante li ha, tanto meglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Ma dove li posso trovare nel caso? Anche se spero che li procurino loro...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono noleggiare dei coprisedie
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se chiedi le ricoprono
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In genere le sedie le ricoprono ma chiedi bene..perché alcune location per ricoprire le sedie di chiedono tra i 3 /5 euro a copri sedia...che sono i costi per la lavanderia..quindi tranquilla che non saranno rosse……...

    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti mostrare delle foto di matrimoni che hanno già fatto!
    Sicuramente ti chiederanno soldi per rivestire e magari non tutti gli sposi hanno investito x farlo.
    E quindi trovi poche foto !!Parla davvero chiaro, e metti i puntini sulle I, su ciò che vuoi per il matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione