Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Luglio 2021 Terni

Consigli su come affrontare il rinvio! Positivity is the way 😁

Marzia, il 29 Aprile 2020 alle 09:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze/i 💕
Fino a pochi giorni fa ero fermamente convinta di voler aspettare e continuavo a sperare che a fine estate avremmo potuto sposarci senza problemi.. Avevamo scelto una data di riserva a metà settembre, perché ormai per giugno era impensabile..
Ragionando un po', però, abbiamo deciso di rimandare direttamente al prossimo anno 😢Abbiamo pensato che anche se riuscissimo a sposarci, probabilmente non potremmo fare addio al celibato/nubilato, alcuni invitati magari non potrebbero venire perché non stanno lavorando in questi mesi, e soprattutto la mia testimone non potrebbe venire visto che abita a Mosca 😅Quindi ci siamo messi l'anima in pace, e ora via con il nuovo conto alla rovescia, pronti a festeggiare il doppio tra un anno 💪💃💕Consigli su come affrontare il rinvio! Positivity is the way 😁 1
Per voi che avete preso questa decisione già da un po', come la state affrontando? Facciamo un post positivo dai 💪❤️

24 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 3 Maggio 2020 alle 14:21
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto per il meglio 😁🤞🏼💕
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🤣 dai ce la faremo!!! Arriverà il vaccino e per il 2021 il corona virus sarà solo un lontano ricordo !!!! ☝🏻
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato le nozze dal 25 luglio al 6 giugno 2021 ! Mi fa piacere leggere che tutte noi abbiamo provato le stesse cose, ansia tristezza stresss e poi liberazione . Se ci sentiamo serene ora allora vuol dire che è la decisione giusta! Noi l’abbiamo spostato per i tanti motivi che hai indicato anche tu, ci si sposa una volta sola nella vita e se bisogna farlo male allora meglio non farlo. Il tempo passerà lo stesso, il 2021 arriverà comunque , matrimonio o meno. Ne varrà la pena aspettare per avere il nostro giorno perfetto!!! Vi abbraccio tutte sposine ❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ahahhah! Ormai il TG non ha più senso 🤣
    Oddio non ci voglio neanche pensare a dover rimandare ancora il prossimo anno 😱🤞🏼
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfettamente in linea con te! Prima guardavo tg tutto il giorno sperando in notizie confortanti. Ora me ne importa poco, spero solo che finisca tutto entro quest’anno, non vorrei rimandare ulteriormente , l’ho spostato dal 25 luglio al 6 giugno 2021!!! 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato lo stesso per me! Mi sento più rilassata, sollevata! È stata davvero una liberazione.. Certo, mi rode da morire, ma almeno non ho più l'ansia costante! Sono due giorni che non guardo neanche più il TG 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da quando ho deciso di rinviare sono tornata a dormire e respirare, senza piangere. Prende un po' male vedere l'infinità di giorni ed avere le cose nell'armadio pronte, però va molto meglio. Voglio che il 2021 sia l'anno della rinascita per tutto il mondo!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è fare quello che ci fa stare bene e guardare avanti con fiducia 😉
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esattamente! Per carità, è dura ricominciare da capo con il conto alla rovescia, però davvero ora possiamo di nuovo dire "mi sposo il....." e preparare tutto nel migliore dei modi 😅💕
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me la stessa cosa 😍 è come se finalmente torni a sentirti davvero una 'bride to be' 👰🤭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In fondo era la data che avevate scelto e sarà sempre importante
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Ora che abbiamo deciso mi sento sollevata 😅
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah se è per quello noi lasceremo tutte le stampe con la data originale 😅 farò finta di essermi sposata il 21 giugno 2020 🤣❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Ci sono troppi fattori che erano a rischio e ora invece siamo più tranquilli 😅 è stata una decisione veramente sofferta, ma alla fine va bene così e appunto adesso abbiamo tutto il tempo di pensare a come renderlo ancora più bello 💪❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che per quanto ci sto male, è stata una liberazione! Non ce la facevo più a vivere nell'incertezza 😅
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo resistere anch'io, ma alla fine il mio fm mi ha convinta e ora almeno mi è passata l'ansia 😂
    🤞🏼🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Anche io ho spostato esattamente di un anno... Stessa data. Ho dovuto far combaciare tutti i fornitori ma per fortuna sono stati tutti disponibili. ☺️ All'inizio ci era preso un po' di sconforto ma guardandoci intorno abbiamo realizzato: casa un cantiere, guanti mascherine e restrizioni non erano invitati alla nostra festa 😂 e sarebbe stato come non farla, avremmo rischiato di non avere persone importanti intorno a noi, avremmo rischiato troppo. Secondo noi abbiamo fatto bene a spostare... Avremo la festa che volevamo senza restrizioni e con tutti ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente ho preso malissimo questa situazione, ma da quando ho deciso di spostare dal 25 Luglio 2020 al 31 Luglio 2021 sono sollevata. Certo, non dimenticherò mai la mia data di origine❤
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il prossimo anno, soprattutto perché la maggior parte dei nostri amici vive fuori e anche i nostri testimoni, inizialmente è stato un tuffo al cuore, siamo convinti di aver fatto la scelta giusta, di poter festeggiare tutti insieme senza vincoli ed è questo che vogliamo quindi ci siamo fatti forza insieme 🌈
    Avrò un anno per pensare a come rendere questo giorno indimenticabile 💕
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa cosa.. Dal 9.08.2020 al 8.08.2021 e siamo felicissimi. È stata dura ma ora finalmente possiamo tornare a sognare quel giorno con tutta la felicità e la serenità che negli ultimi mesi avevamo perso 🌈
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento ci speriamo ancora.... Abbiamo spostato dal 20 giugno all'8 agosto.
    Siamo ottimisti ad oltranza 😅
    Tra un mesetto valuteremo se sarà possibile realizzare il matrimonio che vorremmo....🤞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cerchiamo di essere ancora positivi per quest’anno ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione