Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Aprile 2018 Catania

Consigli su dove andare a vivere fra Latina, Anzio Nettuno!

Elisa, il 19 Agosto 2018 alle 17:20 Pubblicato in Just Married 0 9

Ciao sposine per motivi di lavoro di mio marito dobbiamo trasferirci nel Lazio.Fra Latina ,Anzio e Nettuno cosa ci consigliate. Nei parametri ci sono da considerare anche le scuole e in generale la qualità della vita oltre che i costi di affitto x la casa

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Dicembre 2018 alle 07:38
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia scusami se non sono riuscita a risponderti velocemente, noi alla fine abbiam scelto anzio perché è più a misura nostra attualmente vivo a latina quindi qualche mese l'abbiamo 'provata' e non fa x noi perché verso il centro gli affitti don alti e nei borghetti già sono più ragionevoli ma devi muoverti in macchina altrimenti non è semplice con i mezzi. Per me Latina e molto dispersiva tutti i servizi principali distanti anche fra loro.Chiedi pure don a tua disposizione
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Novembre 2018 Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,sono passati già diversi mesi da questo post ma spero che mi risponderai ugualmente...io mi sono appena separata, attualmente vivo a Centocelle ma è veramente troppo cara e siccome le spese sono insostenibili sono giunta alla conclusione di trasferirmi verso Latina dove gli affitti sono molto più bassi e quindi la qualità di vita mi si alzerebbe un po' ...voi alla fine dove siete tornati a vivere e come vi state trovando? grazie infinite se mi risponderaiSmiley smile)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è di Nettuno... noi viviamo a Roma perché io sono di Roma e lavoriamo a Roma ma se dovessi scegliere di scendere sceglierei sicuramente Anzio e Nettuno non andrei a Latina
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i consigli
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa! Io ti consiglio Latina...è una città che offre anche vari tipi di prezzi per alloggi in base alla posizione! Anzio e Nettuno sono per lo più paesi che si vivono meglio in estate...poi si svutano un po' e sono più piccoli! Latina è una provincia quindi senza dubbio avrai più servizi a portata di mano!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,siamo appena rientrati da un weekend a Nettuno perché lí abita mia cognata.
    Ti consiglio Latina o al max Anzio. Ma considera che comunque Anzio e Nettuno sono pur sempre cittadine di mare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Novembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Latina è bella, grande con tutti i servizi e le carte in regola per vivere bene.. Anzio l’adoro per Il mare ed è una bella cittadina a misura d’uomo ... anche Nettuno è graziosa ma sempre una città di mare...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anzio e latina sono più cittadine con servizi annessi Nettuno insomma....

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tra tutte direi Anzio.. Ci passo l estate ma. Spesso. Vado a mangiare li nei weekend... A me. Piace molto.. In più adoro anche il mare di inverno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione