Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli

Consigli su marche cucine. helppp

Nunzia, il 29 Novembre 2016 alle 20:42

Pubblicato in Vita di coppia 35

Ragazze stiamo cominciando a vedere le cucine e scartando le scavolini perché ahimè troppo costose, quale consigliate e quali sono le vostre esperienze? Mi piacciono quelle della lube ma qualcuno mi ha raccontato di essersi trovato male con il top della cucina...poi ho visto dai siti Stosa, Veneta e...
Ragazze stiamo cominciando a vedere le cucine e scartando le scavolini perché ahimè troppo costose, quale consigliate e quali sono le vostre esperienze? Mi piacciono quelle della lube ma qualcuno mi ha raccontato di essersi trovato male con il top della cucina...poi ho visto dai siti Stosa, Veneta e Berloni. Io amo lo stile che si avvicina allo shabby ( non proprio shabby quindi senza mobili graffiati ma rigorosamente bianchi). Mi consigliate?

35 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi con veneta cucine ci siamo trovati benissimo, costicchia ma li vale tutti

• Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi mobilturi ottimo rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione! Ho visitato la Scavolini le cucine sono belle,ma le camere da letto non mi attirano troppo! Anche a me piace molto la berloni, Ernestomeda e poi mi hanno consigliato la Deltongo...mia madre dice che è una garanzia da 30 anni...ma io non la conosco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione