Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Consigli su trio cam dinamico rover. Quale colore?

Annalisa, il 21 Marzo 2022 alle 11:43 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno a tutte,
Sono al Settimo mese di gravidanza e sono alle prese con la scelta del trio. La scelta si è concentrata sul trio dinamico rover della cam ma sono indecisa su quale colore ordinare: beige/fango oppure verde militare( a quanto pare un colore di quest'anno). Qualcuna lo ha acquistato e potrebbe postarmi una foto per vedere più o meno come rende il colore dal vivo? Il verde mi attira molto ma non vorrei fosse troppo scuro, dato che abbiamo scartato il nero e blu. Help me!

2 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 23 Marzo 2022 alle 22:02
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Grazie mille della risposta. Alla fine siamo andati in negozio e abbiamo visto dalla tabella tessuti. In effetti è più scuro di come appare in foto online e ce lo ha confermato anche il venditore. rimane comunque un bel colore ma ho pensato che dovendo affrontare soprattutto i mesi estivi si addice più il colore fango. Se fosse stato inverno avrei scelto quel verde perché non è il solito colore.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto il trio online perché siamo in fase di scelta, il colore non mi sembra troppo scuro, è un bel verde militare. Anche il blu è piuttosto accesso, non quei blu smorti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione