Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

Consigli su Villa Andrea di Isernia

Viviana, il 3 Febbraio 2022 alle 20:57 Pubblicato in Nozze Campania 1 8
Ciao a tutte spose,
Sono molto affascinata da Villa Andrea di Isernia ma non ci sono ancora stata! Qualcuna di voi sa dirmi qualche info sui preventivi o impressioni? Smiley smile
Spero che mi possiate aiutare ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Giugno 2023 alle 19:30
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mary, alla fine ho scelto il buffet, ma per gli anziani sposi e genitori sarà servito, e mi hanno assicurato che per chi non si alza porteranno loro le pietanze al tavolo, per quanto riguarda la chiesa si sposo a capodimonte, alle 15:30, fortunatamente in tutta la giornata sono L unica sposa quindi ho libera scelta
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alla fine cosa hai deciso di fare? Il buffet o antipasti serviti? Io ho ancora qualche mese per decidere.. Poi volevo chiederti visto che ricordo che sposi a Capodimonte, a che ora hai scelto? Io alle 12 e mi chiedevo il fioraio a che ora deve allestire fuori chiesa se alle 10,30 inizia un altro matrimonio? Minimo dura un'oretta, il mio riuscirà dalle 11:30 ad allestire tutto entro mezzogiorno? Che ansia sta cosa nn ci avevo pensato prima 🥲..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mery, al matrimonio a cui andai L antipasto era a buffet, è veramente c erano tantissime cose, infatti avevamo il tavolo strapieno di cose da mangiare, quindi per quello vai serena, ricordo ancora il 2 primo, risotto alla zucca con la liquirizia era buonissimo, comunque anch’io come te sono troppo indecisa sè fare il buffet servito che magari può risultare più comodo per gli invitati oppure a buffet che sicuramente ci saranno più cose e potranno mangiare di più 😪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa il disturbo, ricordi se il buffet è stato abbondante oppure erano antipasti serviti?
    Io sono indecisa se farlo tutto servito o lasciare il buffet con i vari angoli per creare un pò di dinamica e nn stare tutto il tempo seduti..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sono interessata hai avuto notizie in più?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da invitata ci sono stata qualche anno fa, e devo dire mi è piaciuta tanta, sia la struttura sia il cibo, è bella grande sia la sala che lo spazio esterno, bella vista, il cibo abbondante è molto buono, quindi te la consiglio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ora ci do un’occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana, hai già dato un'occhiata alla pagina del fornitore? Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

    Villa Andrea di Isernia

    Eccoti anche i post che parlano dell'argomento 👇

    Consigli Villa Andrea di Isernia

    Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione