Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenico
Sposo Abituale Giugno 2023 Savona

Consigli sui resort alle Maldive?? Quali scegliere??

Domenico, il 14 Febbraio 2023 alle 13:14 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao a tutti, Pro e contro dei resort alle Maldive? Ci siete stati? Quali scegliere? Grazie mille per il vostro aiuto!

A noi hanno preventivato e consigliato lo You and Me (dove però leggo che senza escursioni non si ha vicina la barriera corallina) e il Digghiri Francorosso (qualità del vilaggio inferiore) differenza tra il primo e il secondo di circa 3.500€, stavamo valutando altri resort, voi cosa consigliate e sconsigliate? Sarebbe un sogno poter andare a fare il pranzo underwater all'H2O per questo ci hanno consigliato lo You and Me, grazie a tutti!

13 Risposte

Ultime attività da Domenico, il 8 Novembre 2023 alle 11:39
  • Domenico
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Pamela, sei poi stata allo You and Me?

Consigli/recensioni? Grazie

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A perfetto allora Smiley smile sott'acqua c' è anche l' ithaa Undersea Restaurant, all'Hilton una mia amica è stata lì dice che è stupendo

• Rispondi
  • Domenico
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si li avevo già visti tutti allora! Smiley laugh Ci piaceva anche il Kuredu che ci hanno proposto, che ti danno anche la possibilità di andare all'H2O a pranzare

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora:

Dhigali Maldives ( mio preferito)

Sun Sitam Vilu Reef

Sun Siyam Iru Fushi

The Residence Maldives at Dhigurah

Dhigali Maldives

Furaveri Maldives, Raa Atoll

Diamonds Athuruga

Kandima Maldives

Sun island ( questo nel particolare potrebbe avere un'ottimo rapporto qualità prezzo anche a Novembre è una categoria un po' più bassa degli altri ma comunque eccellente)

Tutti hotel validissimi, io me ne sono innamorata, però non so i prezzi a Novembre, considera che vorrei andare in ognuno di loro, ce ne sono altri però ora non mi vengono in mente Smiley love

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Domenico
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quali Resort cosi li cerco un pò?

Per noi non c'è niente di meglio per cullare un buon sonno del rumore del mare Smiley laugh

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah capito, considera che io vado in bassa stagione turistica da loro quindi risparmiamo parecchio, lo stesso soggiorno a Dicembre ci sarebbe costato il doppio, ci sta che allora abbiate questo, però strano che l'overwater vi venga su, io ho avuto altri preventivi da resort di pari categoria e lì la beach ci costava come un'overwater allo You&Me .

Anche a me piaceva la palafitta ma chi c'è stato c'ha riferito che se il mare è mosso o c'è vento senti tutto, tanto è bastato al mio compagno per escluderle.

C'è il Rui con cui eravamo indecisi che è molto molto bello, avevo visto il Nakai Alimanthà ma anche dopo aver visto dei video su Youtube l'ho escluso a priori, non c'ha convinti per diversi motivi, però so che molti vanno lì

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Domenico
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito, noi diciamo che siamo in una situazione un pò diversa, perchè ci sposiamo a giugno ma partiamo a novembre e faremo 10 giorni in Thailandia tour Bangkok e Tour del Nord e poi ci spostiamo 10 giorni alle Maldive ma l'intenzione era di non rinunciare assolutamente all'overwater che è il nostro sogno amando il mare, difatti inserire lo youandme con overwater alzava parecchio il prezzo, per questo ancora non abbiamo deciso il villaggio alle maldive

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile

Noi facciamo 9 notti, in Beach Villa ( allo you&me conviene la palafitta perché su 109 alloggi ci sono solo 10 Beach pool Villa e quindi vengono un po’ di più). Con voli, idrovolante andata e ritorno da Male ( sono 45 minuti). Considerando che a Dubai andremo all’Indigo che è 5 stelle a downtown in formula B&b spenderemo poco meno di 10000€ in formula full bord alle Maldive (il mio compagno è astemio ed in continua dieta, io bevo poco)
    Abbiamo messo in contro l’h2o circa 240 dollari a persona, i pasti a Dubai più gli extra di consumi alle Maldive credimi che alla fine staremo sui 12000€.

Pero' ecco già overwater Manta ( la basic che è bellissima) solo sulle Maldive anche il all inclusive spendi 2000 euro totali in meno per la mia stessa tipologia di vacanza, avevo un preventivo di 8000 euro per quella struttura lì con hotel diverso a Dubai.

Considera che staremo lì dall'8 al 17 Giugno

• Rispondi
  • Domenico
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi stiamo valutando lo You&Me, voi quanto fate? Vi hanno chiesto molto? Grazie mille!

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi andremo allo You&Me, so che si fa tranquillamente snorkeling nella zona del villaggio tranquillamente in autonomia e che le escursioni sono per "esperti" o comunque grandi appassionati, io ed Fm non siamo proprio folli per le immersioni e abbiamo scelto di andare per tutti gli altri servizi e per l'H20 ( considera che lo abbiamo già prenotato )

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al Summer Island, piccino, molto bello e attento all ambiente. Resort non italiano quindi cucina tipica ma buonissima. Noi abbiamo fatto solo 1 escursione extra per vedere le tartarughe ma appena dopo gli scogli (a pochi metri dalla spiggia) c era di tutto e di più quindi abbiamo fatto snorkeling senza dover fare escursioni. L unica pecca non molto da fare la sera..organizzavano delle serate a tema ma niente di che.
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Domenico,

Dai un'occhiata qui:

Consigli su Resort alle Maldive

Un caro saluto,

Laura

• Rispondi