Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marigio
Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento

Consigli tableau tema amore e i sentimenti!

Marigio, il 1 Aprile 2017 alle 16:10

Pubblicato in Fai da te 74

Ciao sposine!! Ho pensato per il mio matrimonio al tema amore e i sentimenti! Quindi ho pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un sentimento per esempio gioia, fiducia, rispetto, dolcezza, felicità ecc. Ad ogni nome poi assocerò una frase, un aforisma di un autore che lo riguarda! Che ne dite??...
Ciao sposine!! Ho pensato per il mio matrimonio al tema amore e i sentimenti! Quindi ho pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un sentimento per esempio gioia, fiducia, rispetto, dolcezza, felicità ecc. Ad ogni nome poi assocerò una frase, un aforisma di un autore che lo riguarda! Che ne dite?? Mi sono messa alla ricerca di frasi.. chi mi dà un aiuto? Dove posso trovare cose del genere? Qualcuno lo farà come me?

74 Risposte

• Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho trovati 21
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee!!
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee oggi è il pomeriggio della ricerca😰
    • Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Bel tema. Su internet ho provato a cercare aforismi..e poi il sentimento. Ho trovato qualcosa sulla Gioia : http://aforismi.meglio.it/frasi-gioia.htmSulla Fiducia: Non ci può essere amore dove non c'è fiducia.Edith Hamilton Sul rispetto: Il primo effetto dell’amore è ispirare un grande rispetto; si sente venerazione per chi si ama.(Blaise Pascal)Sulla felicità: Che cos’è la felicità? Una casa con dentro le persone che ami.(Amy Bratley) oppure "Non esiste una strada verso la felicità.La felicità è la strada(Confucio)Tenerezza/dolcezza

• Rispondi
  • Marigio
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma io sono in crisi!! Me ne servono almeno 30!!
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora so come fare il tablau..ma in generale il mio sarà un matrimonio total white quindi tutti fiori bianchi!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tema ed ho trovato le frasi su internet
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando varie frasi su internet ma mi sto rendendo conto che è alquanto complicato🤔
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...scusami,questo tema piace molto anche a me...posso chiederti quindi che fiori c hai abbinato?x forza rossi??...
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho scelto il tuo stesso tema anche i miei tavoli avranno questi nomi. Ma le frasi non le ho ancora trovate e non saprei dove cercarle 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione