Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2018 Roma

Consigli tema matrimonio architettura

Marta, il 10 Luglio 2017 alle 15:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte, io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di fare il grande passo, e poiché entrambi architetti pensavamo di fare il "tema" delle opere architettoniche o sull'Architettura, anche perche oltre alla nostra professione ci piace come idea di costruire insieme....ma non so da dove iniziare, ho pensato solo ai segna posto, mi mette in confusione soprattutto le bomboniere. Qualcuna di voi è piu creativa? :-)

11 Risposte

Ultime attività da Marta, il 11 Luglio 2017 alle 08:05
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in origine pensavo a delle pennette usb, ne avevo viste alcune che erano edifici stilizzati che tutte insieme formavano una citta, e magari dentro metterci un video di ringraziamento, pero poi ho pensato che c e gente che non sa neanche accendere un pc :-(
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un'idea, casomai trasformando una matita con il sacchetto dei confetti nel velo e quindi la sposa e fare poi lo sposo, non so se sembra brutto....che dite?
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bel portapenne con dentro un set di matite sprout (quelle che quando son finite le pianti e crescono basilico, pomodori & co.) potrebbe essere abbastanza in linea? Se penso a un architetto la prima cosa che mi viene in mente è un tavolo da disegno tecnico con righe, squadre e matite - sì lo so che oggi c'è autocad, ma...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimarrebbe comunque il problema delle bomboniere che non ho idee, le opere saprei pure quali fare :-(
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono anche quelle del mondo moderno Smiley winking MONDO MODERNO Chichén Itzá in Messico, Cristo Redentore in Brasile, Machu Picchu in Perù, La Muraglia cinese, Petra, sito archeologico della Giordania, Taj Mahal, mausoleo in India, Il Colosseo. MONDO ANTICO Giardini pensili di Babilonia · Colosso di Rodi · Mausoleo di Alicarnasso · Faro di Alessandria · Statua di Zeus a Olimpia · Piramide di Cheope · Tempio di Artemide
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina come idea, ma forse poco scenografica e troppo tecnica..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato ch e.....sono sette! :-)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se lo facessi con i materiali piu usati nell era moderna? Oddio è elaborato ma sicuro originale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che mi sarebbe piaciuto piu qualche opera moderna. Uff
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O magari le sette meraviglie del mondo antico ^^
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordi una ragazza che ha fatto le bomboniere dei quadri in miniatura nel loro caso fatto dal fidanzato ma potresti utilizzare quest'idea con delle opere famose oppure se riuscite a trovarle delle candele o diffusori per ambienti a forma delle grandi strutture architettoniche di varie epoche tipo Colosseo fori tour eiffel piramidi.. oppure potresti sfruttare il tableau con il nome dell'architetto o del pittore o dell'artista è sul tavolo una riproduzione della sua opera..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione