Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Consigli tendaggi 🏡

Bridetobe, il 8 Maggio 2020 alle 09:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao sposine e future tali, spero stiate tutte bene e... mi raccomando... ANDRÀ TUTTO BENE ♥️


Volevo chiedervi un parere circa le tende del bagno. Secondo voi, avendo un pavimento marrone, rivestimento avorio che somiglia al beige, mobile bianco e accessori beige... la tenda starebbe meglio beige o sul marroncino? I tappeti saranno prevalentemente marroni con dei decori beige 😊 io avevo pensato che potevo usarla beige la tenda ma forse se la mettessi marrone farebbe più contrasto con la parete quasi beige e sarebbe bello così? Richiamando poi il pavimento che è scuro 🤷🏻‍♀️ che ne dite? Grazie 😊

9 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 9 Maggio 2020 alle 17:21
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, nel caso della lavanderia avrei messo anche io la tenda col grigio e avrei abbinato un pavimento come quello che hai detto tu. Adoro il beige e mi piace molto abbinarlo al dorato e al marrone 😊 se vedi ho aperto un altro topic che parla di capezzali, e anche lì... sono indecisa infatti per la scelta 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò la verità, per me è stato semplicissimo perché nella mia casa non esistono colori oltre al beige, bianco e grigio 😅😂 sono colori che mi danno pace, mi fanno sembrare le stanze ancor più grandi (ho casa di 200mq quindi non proprio piccolina)... pensa che quando ho preso casa la lavanderia aveva le mattonelle arancione, ecco le ho fatte togliere e messe grigie sullle pareti e grigio chiaro effetto legno sul pavimento 🤣 tende grigie di una tonalità diversa... comunque io se fossi in te rimarrei sul beige con dettagli bianchi che anche se non è un bagno piccolo danno molta luce..


    Ps: mi piace giocare con gli accessori: cornici, cuscini, vasi colorati ma mobili pareti tende resto fedele al grigio bianco beige
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel tuo caso però penso sia stato più semplice perché hai bianco e beige (lavandino a parte) che sono due colori chiari e allora la tua scelta è stata (per me) più semplice 😊 io ho le piastrelle del bagno di una specie di avorio, il pavimento marrone, il mobile coi sanitari bianchi, e la parete in cui c’è la finestra non è rivestita ma pitturata con una pittura simil beige. Detta così sembra ci siano mille colori, ma in realtà no 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una fan del bianco ma leggevo che non ti piace, io ho i pavimenti beige molto chiaro effetto marmo in bagno con una striscia di piastrelle sui toni del beige, mobile bianco con lavandino in quarzo opaco nero con venature grigie e ho scelto delle tende beige chiaro con delle righe bianche
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, l’ambiente non è grandissimo ma neanche piccolissimo. Essendoci pareti chiare e mobile chiaro in realtà lo spazio viene risaltato 😊 grazie per il consiglio, valuterò
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio la tenda beige magari con qualche richiamo sul marrone,non so qualche decorazione che sia astratta per un bagno moderno o più definita per un bagno classico.
    Tutta marrone anche se come dici tu,risalta nella parete,credo però che la scurisca troppo,anche perché l'ambiente a meno che non sia gigante,rimpicciolisce troppo la stanza .

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piaceva granché l’idea* (mi è partito il messaggio 😂). Alla fine, nel complesso, non mi dispiace così tanto. Però la tenda vorrei usarla o marrone come il pavimento e i tappetini per spezzare un po’ con la parete o beige per richiamare gli accessori, i decori dei tappeti e per spezzare col pavimento 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente a tutto ho potuto pensare meno che bianca. Il mobile si che è bianco ma... la tenda bianca non mi piace proprio 🤷🏻‍♀️ perché il pavimento è un effetto legno marrone, il rivestimento è un avorio comunque sposabile bene con il beige e il marrone (appunto del pavimento). Motivo per la quale anche gli accessori li ho presi beige essendo che il beige sta bene sia col pavimento, per spezzare ma anche con l’avorio delle pareti. Il mobile è stato preso bianco dopo una ricerca lunghissima, e stremati abbiamo optato per il bianco nonostante nonbmi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm io la metterei bianca come i mobili magari con qualche richiamo o disegnino beige per non appesantire troppo l’ambiente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione