Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia

Consigli trucco

Alice, il 13 Luglio 2020 alle 18:08

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Premetto che solitamente non mi trucco, sono una ragazza solitamente acqua e sapone. Per le nozze pensavo di truccarmi da sola, anche perché in preda all agitazione e all ansia del giorno non amo avere troppe persone attorno. Che ne pensate di questo...

cfb_1653586.jpgciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Premetto che solitamente non mi trucco, sono una ragazza solitamente acqua e sapone. Per le nozze pensavo di truccarmi da sola, anche perché in preda all agitazione e all ansia del giorno non amo avere troppe persone attorno. Che ne pensate di questo trucco? È passabile secondo voi?

34 Risposte

  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, ho fatto alcune prova da truccatrici diverse ma non riesco a vedermi, mi sembra di avere un mascherone anche se chiedo un trucco semplice semplice 🙈
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il giorno del matrimonio sarai tu la star al centro dell’attenzione. Capisco i tuoi motivi ma perché non fare almeno una prova trucco, così, tanto per avere la possibilità di un confronto?
    Comunque sei molto carina 😘😘😘😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione