Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce

Consigli viaggio di nozze in Thailandia?

Federica, il 10 Marzo 2023 alle 17:26 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao a tutte! Chi di voi è andato in viaggio di nozze in Thailandia? Avete dei consigli da darci? Noi partiremo il 7luglio per rientrare il 21 visitando le parti intorno all isola ko samui dove a luglio è garantito il bel tempo e Bankok.

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Marzo 2023 alle 11:43
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata anni fa in Thailandia con mia sorella a aprile, tempo splendido ma un gran caldo, eravamo a ridosso della stagione delle piogge che inizia a fine aprile generalmente. Abbiamo fatto Bangkok, Phuket e Phi phi Island e ci siamo divertite un sacco!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua risposta ☺️
    Penso ci faremo un po' di giri dato il tempo a disposizione! Tu hai fatto snorkeling?se si, dove?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata in Thailandia ad agosto di qualche anno fa. In tutta l'Asia non esiste la garanzia bel tempo durante i monsoni ma solo tanta tanta fortuna. Anzi noi in Cambogia nello stesso golfo dove si trova Ko Samui (Kao Hong Saloem) abbiamo trovato pioggia ininterrotta per 3 giorni...

Detto ciò la Thailandia è bellissima io ti consiglierei visto che hai tempo di spingerti sia a sud (Phi Phi Island) sia a nord di Bangkok (Chiang Mai)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione