Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli

Consigli viaggio Miami,Messico e New York

Giovanna, il 3 Marzo 2020 alle 09:37 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao ragazze... Mi sposo il 20 giugno... Il 22 devo partire x il viaggio di nozze... Devo fare Miami,Messico e New York... Mi date consigli su cosa portare in viaggio.. Consigli sulla valigia.... Non ho idea prpr 😁😁😁😁

4 Risposte

Ultime attivitΓ  da Chanty, il 3 Marzo 2020 alle 12:08
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente portati qualche golfino.. l’aria condizionata la usano a sproposito, entri nei negozi che in Alaska in confronto fa caldo.. scarpe comode per camminare, uno zainetto Γ¨ piΓΉ comodo della classica borsa che usiamo tutti i giorni.. valige noi avevamo comprato le american tourister perchΓ© sono fatte di un materiale che Γ¨ rigido ma anche morbido quindi assorbono meglio gli urti e anche sulla misura grande c’è la cerniera per l’estensione ed avere piΓΉ spazio. No a valigie in tela. In ogni caso devono avere la chiusura con il tsa altrimenti se fanno un controllo e non c’è ti rompono la cerniera.

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel giro anche noi stiamo vedendo qualcosa di simile.. io mi conosco ...porterΓ² mezza casa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta anche una valigia vuota perché si fanno ottimo acquisti in quel periodo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farΓ² un viaggio simile al tuo ma partiremo l’1 agosto.
    Scarpe comode, costumi, un impermeabile sempre in borsa, una felpa, abbigliamento comodo e leggero.
    Ma sicuramente anche qualche abito carino per la sera. πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione