Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Agosto 2014 Modena

Consigliatemi una brava estetista a modena

Annalisa, il 11 Marzo 2015 alle 15:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ciao ragazze, io sono di Modena e sono alla ricerca di una brava estetista a Modena con prezzi magari non proprio esagerati e soprattutto una qualificata e che sappia fare bene il proprio lavoro!!
Io solitamente ci vado spesso per la ceretta...
Ho avuto un esperienza negativa L ultima volta, ceretta bollente mi ha scoppiato tutti i capillari... Non mi ha mai più vista!!! Mai successa una cosa del genere in 10anni!! Aspetto consigli!! Grazie a tutte!!

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Marzo 2015 alle 20:37
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2015 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro Bathala!! Sono due estetiste molto brave!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che piacere!! Magari mandami un msg in privato col numero per favore. Quella cosa mi é successa al centro estetico sopra L hotel real fini, non mi ricordo nemmeno come si chiama!! Grazi mille per il tuo consiglio!!! Ottimo il prezzo per il trucco!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara....sono di Modena anche io!!! In che centro estetico ti è capitata quella cosa?
    Comunque io frequento il Bahia Sun, è un bel centro estetico con personale qualificato...I prezzi sono nella norma! Ma soprattutto l ambiente è molto pulito! Da loro mi farò truccare anche il giorno del matrimonio, pago 135e con 2 prove incluse e l estetista che viene a casa!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Saggio Giugno 2015 Udine
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidsti le migliori estetiste sono quelle sotto casa perché subito ci arrivi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione