Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce

Consiglii...

Federica, il 16 Marzo 2017 alle 17:55 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ultima mest. Il 4 marzo rapporti quasi tutti i giorni oggi inizia l ovulazione e anche oggi i compitini c'è l'ho fatta?

30 Risposte

Ultime attività da Paola, il 19 Marzo 2017 alle 19:12
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene .devo provarlo anch'io. GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano consigliato di fare un bidet normale con acqua tiepida e un cucchiaino di bicarbonato e al primo mese di tentativo la cicogna è arrivata Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come intendi con acqua e bicarbonato. Delle lavande?
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mai avuto qst sensazione prima di scoprirlo , e nemm adesso forse perché è troppo presto... anzi avevo mi faceva molto male la testa ma perché ci pensavo continuamente perché il ciclo nn tornava e il test era negativo e nn ci dormivo
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo credo sia dovuto alla tua tensione .perché per avere le nausee sarebbe presto se hai ovulato oggi. Non preoccuparti,lascia che le cose vadano da se.goditi l intimita con tuo marito senza pensarci troppo. E in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se effettivamente hai ovulato in questi gg, ma x dirlo dovresti basarti su stick, muco o temperatura basale, e non sulle app x esempio, sarebbe troppo presto per qualsiasi sintomo. Sta i serena e aspetta il ritardo del ciclo, l'unico vero sintomo attendibile!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, Io ho incominciato ad avere nausea verso la 6 settimana di gravidanza prima non avevo nessun sintomo .. mi spiace ma credo siano solo fantasintomi i tuoiSmiley sad io ho fatto 8 tentativi prima di rimanere incinta e avevo un sacco di sintomo che mi facevano pensare a una gravidanza ma non ero incinta in nessuno dei casi, mentre il mese che sono rimasta incinta non avevo nessun sintomo niente di niente eppure sono incintissima Smiley smile ti consiglio di non fissarti su sintomo etc perché la testa gioca davvero brutti scherzi , io sono rimasta incinta L unico mese che non ci speravo ero addirittura andata a fare una visita per L infertilità e sperminogramma per mio marito e probabilmente fissandomi su queste visite la mia testa si è liberata dall ossessione di avere un figlio e ora fagiolino è dentro me Smiley heart Ti consiglio di lavarti con il bicarbonato e acqua prima dei rapporti è un consiglio che hanno dato a me e non so se è coincidenza ma L unico mese che L ho fatto sono rimasta incinta.. ti abbraccio tanto e ti capisco davvero ci sono passata anch'io spero di esserti stat utile ..ciaooo cara
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vanessa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' impossibile avere i sintomi ancor prima di aver concepito.. Comunque io ci ho provato per 7 mesi.. E ero certa di azzeccare l'ovulazione perchè sticcavo (non usavo l'app del cell perchè sballa).. Eppure ci ho messo comunque sette mesi.. In bocca al lupo comunque!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è normale avere impulso di vomito..?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Giulia
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Lo spero per te! anche noi nei giorni vicino all'ovulazione abbiamo avuto rapporti tutti i giorni e ci siamo riusciti subito! Ti auguro la stessa fortuna nostraXD
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenendiamo
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi...non è indicato avere rapporti tutti i giorni...al massimo a giorni alterni...altrimenti si impoverisce lo sperma!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potessi avere il potere di saperti dare una risposta, mi sarei risparmiata soldi per i test e avrei iniziato a farlo come mestiere Smiley tongue
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ti capisco poi sembra che tutto sia anomalo anche per cose che di solito magari uno prima non notava Smiley ups ma d'altronde credo dobbiamo cercare di stare tranquille...io sono qui, sosteniamoci a vicenda!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo aspettare il 2 aprile oh dio
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo ai primi tentativi neanche proprio programmati con date alla mano a dire il vero. A me dovrebbero venire il 20 marzo. E' già da una settimana che ho dolori al basso ventre tipo quelli ordinari. Anche io non riesco a vivere la cosa senza apprensione. Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede .. io sn rimasta incinta nn sapendo qnd ovulo,nn l'ho mai saputo ... gravidanza cercata e al primo mese ho beccato la cicogna ... siccome ho un ciclo regolare dovrei ovulare intorno al 14' esimo giorno .... ma con le settimane di gravidanza l'ho concepito a fine mese , quindi nn è detto che tutti i mesi si ovuli al 14esimo 13 esimo quello che sia comunque .... nn possiamo organizzare come vogliamo noi il nostro corpo a meno che tu nn hai segnali che stai ovulando
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere un positivo devi far almeno passare 11/12 giorni (almeno perchè d norma dovrebbero essere 14) dal giorno dell'ovulazione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi lo sa Smiley xd purtr nn è una cosa certa sennò nn ci sarebbero tante donne che sbattano per avere un figlio. Certo se avete fatto i compitini nel tuo periodo fertile c'è una buona possibilità. Cmq se fate i compitini tt i giorni perchè ne avete voglia ok...però devi sapere che così facendo impoverisce lo sperma. Quindi io t auguro d essere già incinta...ma se così nn dovesse essere il prossimo mese t consiglio d fare un giorno si e uno no i compitini. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi ancora ovulare no.... la fecondazione può avvenire solo quando l'ovulo viene rilasciato . Bene avete fatto ad avere rapporti prima perché gli spermini sopravvivono alcuni giorni nel corpo femminile. Poi....a meno che non lo abbiate fatto solo x voglia.... non è necessario avere rapporti tutti i giorni....
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma è decisamente troppo presto per fare un test di gravidanza ora! devi essere molto più a ridosso della presunta data del ciclo o meglio ancora aspettare alcuni giorni di ritardo Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo ......
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so elena ...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come un test ora?! Ma è il primo mese di tentativi? Ti auguro di riuscirci subito ma se non dovesse accadere non puoi stare con questa ansia ogni mese
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È decisamente troppo presto!!! Un pó di pazienza su
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test precoce ovviamente soldi cestinati Non stiamo nella pelle...mi sembra una vita 2 sett
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scoprirai tra un paio di settimane Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione