Visualizza messaggio citato
Io ho predisposto una cornice a cui ho aggiunto dei fili e delle mollette dove chi vuole può lasciare la foto.In realtà se dovessero portarsi via le foto non mi dispiacerebbe, metto la polaroid a disposizione apposta😉.Metti in conto che molto si porteranno a casa il ricordo
Si si è lei. Le foto sono molto belle, con gli stessi effetti di instagram (ecco perché si chiama instax).Io te la congliglio 😉, spendi qualcosa in più rispetto alla instax min ma il risultato è senza dubbio migliore
Questa è la macchina che ho fatto fare.La polaroid l ho presa da mediaworld (ma la trovi anche di amazon) è della fujifilm istax wide 300 è il modello. Pagata 129€ e le pellicole, comprate da amazon (5 pacchi da 20 foto) a 99€.Purtroppo il costo elevato è quello delle pellicole.Se posso darti un consiglio non prendere la macchina che scatta foto mini perché sono veramente piccole
Che tipo di Polaroid hai preso? Hai speso molto?. Scusa se te lo chiedo ma faccio x capire.. nn ho mai pensato ai cinesi.. vado a vedere 😊grz
Se cerchi solo cornici vai dai cinesi, ne hanno tantissime.Io ho fatto fare la riproduzione di un' anni d epoca lunga 2m visto che il tema del nostro matrimonio sono gli anni 20 e ho comprato una polaroid da mettere a disposizione degli ospiti
Grazie tesoro! Ma senti io ho sempre visto che sono gli invitati che si fanno foto da soli o in gruppo, devono essere scherzose secondo me 😊
Mmm .. inizialmente mi piaceva mettere ad ogni tavolo una usa e getta.. ci sn nei siti carinissime decorate da matrimonio.. però mi hanno demoralizzato xche dice vengano male le.foto.. quindi nn so chi mettere e fare le.foto. o il fotografo?