Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2021 Varese

Consiglio

Roberta, il 7 Maggio 2023 alle 21:13 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao a tutte …mi sono sposata a giugno del 2021..ed ho ancora “una spina nel fianco” il fotografo….album e foto bellissime …ma il video … me lo sono anche fatta rifare da loro …ma niente tanto disponibili quando va tutto bene..tanto ti trattano come la rompiscatole di turno …all’inizio del video c’è più mia suocera che io( addirittura c’è la preparazione di mia suocera ,mio suocero, mio marito e non la mia)..l’ingresso c’è tutto quello di mio marito il mio qlk pezzetto..e nonostante gli ho mandato il link della canzone non mi ha neanche messo la canzone giusta nel video..mi è stato consegnato da quasi un anno ma non l’ho mai fatto vedere a nessuno e non lo guardo neanch’io perché m’innervosisce ..
Secondo voi si può far modificare da un altro fotografo? A qlk é successo?

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Maggio 2023 alle 11:19
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Insisti allo sfinimento, hai pagato!

    a volte la professionalità proprio zero....non è nemmeno bello avere clienti insoddisfatti, non capisco perchè si impuntano a non accontentare, nel giusto ovviamente.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il video è il ricordo più bello, ti consiglio di farti dare tutte le riprese da questi incompetenti e farti rifare il video da qualcun altro, purtroppo spendendo in più!

    la tua preparazione sei sicura che l'hanno filmata?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, che brutta cosa... Ma non è che magari c'è stato qualche problema con i video di quel giorno che ti riguardano? E' l'unica cosa che mi può venire in mente... Si secondo me un altro fotografo riesce sicuramente a mettere mano però avrà bisogno del materiale e non so quanto possa chiederti al livello di prezzo... ma tentar non nuoce, sicuramente però l'altro fotografo dovrà dargli il materiale se ne è in possesso Smiley smile

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brutta cosa!
    Ma ci sono stati delle incomprensioni tra te e lui per escluderti così?
    A me verrebbe in mente quello o un problema tecnico per cui hanno perso le riprese a casa tua e invece di dirtelo apertamente hanno sperato stupidamente non te ne accorgessi.
    Per sistemarlo nel migliore dei modi possibili bisognerebbe a mio avviso (in passato ho fatto il montatore anche se in tutt'altro settore) avere il girato completo. Credo che un videomaker molto bravo possa rappezzare il video e sostituire la colonna sonora con quella desiderata ma rimane difficile farlo partendo da un video già lavorato perché un montaggio fatto bene si accompagna alle battute della canzone.
    E passato un bel po' di tempo ma proverei a vedere se per caso hanno ancora il tutto e poi mi rivolgerei a un altro videomaker (se sono seri hanno un portfolio che puoi vedere).

    PS: ma hai saldato? Io onestamente credo non avrei pagato un video dove si vede solo uno dei due e l'altro poco e niente

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione