Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Giugno 2023 Catania

Consiglio

Federica, il 13 Maggio 2023 alle 19:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutti 🥰


Io avrò un Damigella e un Paggetto e vorrei un consiglio.Le fedi pensavo di farle portare alla Damigella perché è un po’ più grande del maschietto e so che le porterebbe, anche se mi dicono che solitamente li porta il Paggetto.Voi come avete fatto?Ed eventualmente, cosa posso far portare al Paggetto?

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Maggio 2023 alle 12:25
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai ❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart spero solo che il prete apprezzi questa scelta Smiley ups

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente hai davvero ragione
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho optato questa scelta perchè non posso far spargere petali in chiesa e visto che era la più grande tra tutti ho pensato fosse carino.. più che altro per non farla entrare sola e facendo cosí renderà il tutto ancor più completo.. Smiley shame per l'ingresso mi piace l'idea che lui sia li solo ad aspettarmi e che prima veda tutti quanti entrare cosí saranno messi in rilievo anche i testimoni perchè a tutti i matrimoni a cui sono andata i testimoni erano già dentro seduti e quasi non si notavano ma visto che sono le nostre persone "importanti" voglio valorizzare anche loro.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Sara bellissimo 🥰🥰
    Avrò anche io due damigelle adulte
    Ma dici quindi di farle stare dietro ? Ai testimoni non ci avevo pensato a farlo entrare in corteo anche
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A capito...
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso due scatoline portafedi così le damine avranno ognuna una scatolina da consegnarci 😉

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avro' due damigelle e tre paggetti, volendo fare l'ingresso alla "americana" cosí lo chiamo io Smiley ups al momento dell'ingresso il fm sarà solo all'altare poi uno dietro l'altro entreranno i testimoni (non posso farli entrare in coppia perchè saranno 4 uomini e 2 donne), dopo i testimoni entreranno i miei nipotini (maschietto di 8 anni e sorellina di 3), dopo di loro entreranno i nostri bimbi di 5 e 2 anni con le fedi ovviamente le porterà il grande ma l'idea che entri in chiesa e caschi e che le vadano ovunque ci balza per la mente cosí abbiamo pensato anche a quello optando per una bellissima scatolina chiusa Smiley catface .. e poi entrero' io con il mio papà e dietro ci sarà la damigella più grande di 13 anni che porterà il velo.. che emozine solo a scriverlo. non vedo l'ora e mi auguro che veda tutto per il meglio.. speriamo Smiley shame

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 anni
    Però è timido e sta con la mamma, quindi solo per questo mi era venuto un po’ il dubbio, non è detto nemmeno che durante l’ingresso il bimbo sta
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbero tenersi per mano ...quanti anni ha il paggetto? Il mio bambino l ha fatto e non aveva ancora tre anni e ha portato gli anelli
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato alla lavagnetta o al massimo avevo pensato di sistemate le penne per i testimoni in maniera carina e provare a vedere se le porta
    Non credo, però mi sembra pure male non fargli portare nulla
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto indecisa a riguardo infatti
    Più che altro mi dispiacerebbe
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu di solito le porta il paggetto...il problema è proprio cosa fare portare a lui altrimenti...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo solamente una damigella... però comunque al paggetto potresti fare portare una lavagnetta, o simile oppure semplicemente fargli fare "il mini cavaliere" della damigella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione