Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Ottobre 2027 Napoli

Consiglio

Ilaria, il 18 Giugno 2026 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Consigliatemi un fotografo sono di Napoli e mi sposo l anno prossimo

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, ieri alle 21:49
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2027 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro preventivo comprende foto intera giornata, drone, album, due mini album per i genitori, foto durante la giornata per gli invitati, pen drive con tutte le foto post prodotte e video, per un totale di 2800€. Non abbiamo voluto l’anteprima, che comunque era un costo a parte, come drone e buffet di foto per gli invitati
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2027 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, cosa include nel pacchetto cioè cosa fa anteprima drone ecc
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2027 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo l’anno prossimo e il mio fotografo è Ginestra, sta a Caivano. Già ha fatto il servizio fotografico per il battesimo della mia prima figlia e ad ottobre lo farà per la seconda, e pure per i miei nipoti, insomma è di famiglia 😅 prova a dare un’occhiata alla sua pagina. Lo trovi fra i miei fornitori
    • Rispondi
  • Service
    Sposo Novello Febbraio 2026 Genève
    Service ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un caloroso saluto a tutta la community! Ultimamente in Italia si fa un gran parlare di nuove opzioni per il tempo libero. Spinto dalla curiosità, ho cercato recensioni affidabili e sono approdato su interwetten italia https://interwettenit.com/ . Devo dire che la sezione dei tavoli dal vivo è strutturata in modo eccellente. Mi sono divertito parecchio a testare le mie strategie di gioco in totale tranquillità, trovando esattamente il tipo di intrattenimento che cercavo da tempo.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra i fornitori di questo sito, selezionando Napoli, penso avrai ampia scelta anche di costi.

Guardi le recensioni e il loro lavoro, e poi li contatti per preventivi e informazioni.

Molto semplice Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, cercando tra i vari fornitori qui su matrimonio.com puoi vedere i servizi offerti, eventuali foto di altri matrimoni e le recensioni dei clienti. Dopodichè puoi contattare direttamente il fotografo che ti sembra più adatto alle tue esigenze e richiedere disponibilità e preventivo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione