Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Dicembre 2027 Brindisi

Consiglio

Doriana, il 30 Settembre 2026 alle 15:13 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao a tutte,sto iniziando cn i preventivi presso i parrucchieri,la mia indecisione e" cra stefano brescia e nico foggetti.
Stefano brescia e' molto bravo,sono andata altre volte da lui x i balayage e il taglio e mi sono trovata bene,mi ha chiesto 1000 euro,con 2 prove acconciature compresa quella in atelier.
Colore,ricostruzione capelli e cambio look in sala,ma nn so come sia nelle acconciature,vedo poche storie a riguardo e nn conosco nessuno chr c e" stato.Nico foggetti invece non ci sono mai stata,nn do quanto chiede,ma delle storie noto che e' molto specializzato nelle storie.Qualcuno sa dirmi quanto vuole?e se vi siste trovate bene cn lui.

5 Risposte

Ultime attività da Mary, il 30 Settembre 2026 alle 17:01
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Solitamente, chi vuole vedere se trucco e capelli stanno bene con l'abito, organizzano le prove di entrambi nella stessa giornata. Quindi puoi fare lo stesso così se hai dubbi li vedi insieme.

Io non l'ho fatto ma non avevo la necessità di vederli insieme.

• Rispondi
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gia' sceto
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

personalmente non userei mai i social per valutare la bravura di un fornitore.

Di qualsiasi settore si tratta, va incontrato, va discusso con lui/lei i servizi ed i costi in base alle esigenze, le tempistiche sia lato cliente che lato fornitore.

Ti suggerisco quindi di contattare entrambi e valutare di persona e su di te il loro lavoro.

Considerando che ti sposi comunque tra molto tempo, se non erro dicembre 2027, hai tutto il tempo del mondo per fissare e trovare il fornitore che desideri per tutti i trattamenti che desideri che mi sembrano molti da quello che ho inteso. Come diceva Beatrice, con tutte quelle cose io mi affiderei a qualcuno che conosce me e i miei capelli da sempre, quindi come prima scelta mi rivolgerei a chi mi fa i capelli nel quotidiano - che spesso i parrucchieri offrono servizio di trucco e acconciature. Io chiederei anche da loro.

Se tutto starà bene con l'abito...hai già l'abito? Il vedere se stanno bene insieme, solitamente si fa più avanti ovvero con la prima prova dell'abito - che credo sia presto viste le tempistiche delle nozze.

• Rispondi
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realta,ho idee molto semplici.ma volevo sapere se va bene cn il tipo di abito
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti conviene chiedere il preventivo direttamente a lui, anche perchè non so quante persone troverai che sono andate negli ultimi mesi e che quindi possono darti un parere aggiornato..

Hai provato a far vedere al tuo parrucchiere che ti piace la foto di quello che vorresti? Cosa ti ha detto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione