Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli
Francesca, il 4 Giugno 2019 alle 14:25

Pubblicato in Future mamme 40

Sono al 12 po, secondo voi (anche se è un test di ovulazione) può essere un test positivo di gravidanza? Ieri la linea era di meno, ora sempre più scura. Mah! O sono io che mi faccio film! 🙄 Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazie mille
Sono al 12 po, secondo voi (anche se è un test di ovulazione) può essere un test positivo di gravidanza? Ieri la linea era di meno, ora sempre più scura. Mah! O sono io che mi faccio film! 🙄 Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazie mille

cfb_1399546.jpg

40 Risposte

• Licia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si simili li avevo presi su internet!! Dai su coraggio fai il test, non crearti aspettative fallo giusto per verificare il test di ovulazione! Vedila cosi.. 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti consiglio a questo punto di fare un test di gravidanza così da toglierti ogni dubbio 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io avevo il clear tappo viola, ma mi spuntava la faccina sorridente e poi ho scoperto di essere incinta!!! Ma penso che non cambia nulla... compra un test di gravidanza e domani mattina lo fai Smiley smile oppure trattieni la pipì per un po’ e lo fai di pomeriggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero, però in prossimità del ciclo lh cresce.. L unico modo per essere sicure è fare un test che rilevi le beta
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i test erano questi? Poi non l ho fatto al mattino, ma sono tre gg che li faccio alla stessa ora, intorno le 13 e si scuriscono di più. Mamma che ansia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano questi i test di ovulazione? Mah, ho paura poi ci rimango male, comunque c è scritto che dopo 10 minuti il test non è più valido. Mah! L ho fatto ogni gg alla stessa ora, intorno le 13 e le linee sono sempre più scure. Uff
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la stessa cosa io Smiley smile compra un test di gravidanza e ti levi ogni dubbio!! Per me sei incinta 🤩
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ho fatto la tua identica cosa..ho usato un test di ovulazione tre giorni prima che mi dovesse arrivare il ciclo 😊😊 entrambe linee marcate. Ero convintissima di aspettare un bimbo, lo stesso giorno ho comprato clearblue è il test è stato positivo. Non voglio illuderti, ma secondo me ci sono probabilità! Fai un test e ti togli il dubbio 😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione