Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria

Consiglio

Martina, il 4 Maggio 2020 alle 16:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Salve a tutti volevo un consiglio ho un problema ho i denti davanti sporgenti e vorrei un consiglio per spiegare al fotografo se non mi in quadri molto quella zona come posso fare?

11 Risposte

Ultime attività da Irina, il 5 Maggio 2020 alle 13:47
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro dal dentista ( assistente all poltrona ) e alcune ragazze con dei problemi ai denti vengono da noi per poter fare qualcosa, o perché hanno eventi cerimonie ma soprattutto matrimoni !!! E chi non vuole portare l’apparecchio ma solo aggiustare quel problemino solo per un giorno ci sono le faccette, fattele consigliare dal tuo dentista !! Si applicano avanti, sulla superficie esterna il dente ( sono in ceramica e lo spessore è 0,7 mm praticamente quasi nulla, e modificano la forma, colore, lunghezza, posizione ) costano poco e non tanto, e almeno il giorno più bello della tua vita puoi stare tranquilla !!! Durano anche settimane !!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao MartinaSmiley flower

durante gli incontri preliminari con il fotografo di nozze generalmente si parla proprio di che tipo di foto si vuole e sule preferenze in generale, non ti preoccupare. ☺️

Non ti preoccupare, potrai dirglielo tranquillamente come lo hai detto qui a noi Smiley heart

Già lo hai scelto il fotografo?

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siii chiara!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diglielo senza problemi... con tutto quello che costa il fotografo è giusto che tu abbia le foto che desideri 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti coraggio e digli chiaramente ciò che ti aspetti dal servizio fotografico 😉
    In fondo tutte noi vogliamo apparire al meglio. Per questo cerchiamo e paghiamo un fotografo professionista 😃
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli devi dire esattamente quello che hai detto a noi
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il fotografo di solito si parla di cosa si preferisce per le foto anche perché devi sentirti a tuo agio. Quindi io glielo direi senza alcun problema 😄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego...fidati parlare chiaro ripaga...soprattutto visto che non è un giorno come gli altri Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parlare apertamente...dirgli che non ti piace quando vengono inquadrati ...io con la mia fotografa ho parlato chiaro ..visto che le foto sono mie.. Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione