Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Ottobre 2020 Savona
Sandra, il 18 Agosto 2020 alle 14:18

Pubblicato in Fai da te 34

Avendo un centrotavola importante per non appesantire il tutto avevo fatto solo questi bigliettini di ringraziamento adesso dovendo modificare il tutto metteremo solo una semplice bottiglia con led quindi visto tanti topic volevo fare dei gessetti profumati(che poi uno usa come meglio crede)da...

cfb_1668016.jpg
Avendo un centrotavola importante per non appesantire il tutto avevo fatto solo questi bigliettini di ringraziamento adesso dovendo modificare il tutto metteremo solo una semplice bottiglia con led quindi visto tanti topic volevo fare dei gessetti profumati(che poi uno usa come meglio crede)da aggiungere subito il mio Fm non era d'accordo perché pensa che sia troppo il tutto e inutile perché tanti li lascerebbero li o li buttano poi riparlandone mi ha detto di fare quello che voglio...la mia domanda è farli lo stesso o rinunciare perché a lui non piacciono? sinceramente mi è passata un po' la voglia ma poi penso che cmq il ns è già un matrimonio molto semplice

34 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me li devi fare se riesci a farli profumati aocnora meglio cosi uno li usa nei cassetti a casa…..Smiley heartSmiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un matrimonio semplice e al tuo FM non piacciono secondo me potresti non farli...sono carini già i bigliettini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione