Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Luglio 2023 Pordenone

Consiglio

Arianna, il 5 Aprile 2022 alle 13:23 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 2
Ciao a tutte… vorrei porre una domanda che con tutte le opinioni che senti non ci sto più capendo niente su quale sia la scelta giusta…
Mi sposerò nel 2023, come fiori ho scelto i girasoli, tema matrimonio niente solo il colore che sarà giallo e bianco.
Il tableau e le partecipazioni come le devo impostare? Seguendo magari il tema del colore? Come avete fatto?😉Grazie

2 Risposte

Ultime attività da Denise, il 5 Aprile 2022 alle 14:53
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo tenuto per tutto un filo conduttore. Il colore del nostro matrimonio è il blu e tableau, centrotavola, fiori ecc.. sono legati da questo colore. Non è obbligatorio ovviamente ma è molto carino che si leghi il tutto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, partendo dal presupposto che non esistono delle vere e proprie regole a riguardo direi che una coerenza generale potrebbe addirittura aiutarti nei preparativi per evitare di mescolare gusti e stili differenti! Per ipotesi: seguendo il tema girasoli/giallo non andrai sicuramente a scegliere come bomboniera delle conchiglie azzurre ma magari potresti optare per delle maioliche che richiamino i vostri colori o dell'olio, riproporre il colore ma nel frutto del limone... Diciamo che quando non si ha l'appoggio di una wp un tema può essere la salvezza per evitare scivoloni!!! Smiley ring

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione