Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli

Consiglio a

Ida, il 23 Dicembre 2022 alle 02:15 Pubblicato in Future mamme 0 3
Raga chiedo sempre per un amica : ma lei nn ha avuto nessun ritardo , sempre preciso solo che scarso scarso e poi tre giorni ed è sparito ! Ritornerà ? O deve aspettare direttamente il prossimo ciclo ! Raga ripeto a me nn è mai capitato quindi nn gli so dire nulla

3 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 23 Dicembre 2022 alle 23:03
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ....
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se posso dirti la mia sono sempre stata precisa o massimo 3 giorni di ritardo , per stress in questo periodo (lavori in casa, problemi con i mobili scelti, preparativi matrimonio ed ecc) ho avuto per la prima volta un ritardo di 18 giorni, ovviamente già al 13 giorni di ritardo sn andato dal mio ginecologo a fare tutte le visite che servivoni a capire da cosa dipendeva, morale della favola mi è arrivato il ciclo al 19 giorno ho ftt tutte le analisi e per fortuna tutto bene ed è stato tutto per lo stress di questo periodo che normalmente si ha .. quindi ti consiglio ogni persona e a se è di andare dal ginecologo per escludere ogni cosa e vedere la motivazione , noi nn possiamo dire se è normale o meno perché ognuno di noi e diverso 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa amica ha una ginecologa di fiducia? Penso sia meglio chiedere ad un medico che a un forum.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione