Buongiorno a tutti secondo voi come accessori (gemelli) quale ci starebbero meglio tra questi, calcolando che la giacca ha già un bottone con punto luce nella manica. Grazie a tutti/e x i consigli
P. S. Ti posso dare un consiglio? se ti trovi in difficoltà, capisco perché com'è sono i accessorie per voi da abbinare 🙎♂️ stessa cosa anche per noi 🙎♀️, non è sempre facile, e vogliamo essere perfetti quel giorno. Potresti raccogliere tutte le combinazioni fare un nuovo post facendo il collage delle foto che hai fatto dei accessori(spilla e gemelli, com'è hai fatto le doppie foto) fai più combinazioni possibili e fai il post per votare la combinazione, allegando sempre le foto del abito, e vedi il risultato(anche se per la maggior parte sarà femminile il parere), prova a fare un nuovo post e vedi 🧐 ricordati che sulla foto delle varie combinazione devono stare tutti accessori(per avere un abbinamento perfetto 😉)
Visualizza messaggio citato
Ciao Gregorio 🌾🌾🌾 ho letto il tuo messaggio ancora ieri mattina, visto che hai chiesto espressamente il parere del mio marito per ora non ti posso rispondere, non ho ancora avuto il modo di farla vedere, ti risponderò quando avrò il modo di farla vedere.
Gregorio ho chiesto a mio marito/fm facendo vedere le foto, ti riporto quello che mi ha detto 1. I gemelli devono essere coordinati con la spilla come colori essendo accessori entrambi. 2. Avendo l'abito molto classico i gemelli devono essere quadrati o comunque la forma squadrata ma non tonda. Quindi o cambi la spilla senza colore o i gemelli devono contenere il blu. 🌾🌾🌾
Ora mi sono accorta che nella prima foto I gemelli che ho votato quadrati in realtà era la spilla 😆 pensando che sono gemelli, dai almeno ti ho votato la spilla 😂
Ok,fammi sapere. io sono ignorante in materia purtroppo... pensavo che la spilla essendo che hai il blu come i bottoni del vestito si abinasse e si abinasse i punti luce del gemelli con il punto luce centrale della spilla e ovviamente con la fibbia della cinta...
Non ci sono i gimelli uguale alla spilla? Pensavo che la spilla non aveva il blu, vedendola a maggior ragione prenderei i polsini con il blu perche la spilla non è totalmente metallo e cristalli bianchi, più tardi chiederò il parere al mio fm 😉 lui usa i gemelli, siamo pieni di gemelli di tutti tipi
Visualizza messaggio citato La spilla è questa. Il blu dei punti luce della giacca sono come questi della spilla un blu notte con riflessi bluette. X la camicia questa era quella da prova.. Quella che indossero usciranno meno le maniche
La spilla in foto non si vede com'è, la camicia è bianca e spuntano i polsini per questo agiungerei il blu, ma magari qualcosa di semplice meno carico di brillantini O in alternativa più metallo e un brillantino. Vedi un po' tu, sul web c'è una vasta scelta.
No x il momento... nn e' facile il blu... l'unica cosa che essendo che la giacca ha gia un bottone simile non vorrei fosse troppo.... vorrei optare x quelli con i punti luce visto che lo spillone ha il punto luce al centro chiaro.....
Ciao Gregorio 🌾🌾🌾 decisamente Prima foto quadrati perché hanno punto luce e il blu richiamando colore del abito, più caratteristiche, altri prima della mia risposta ho scartato, hai qualcos'altro? Magari con punto luce e il blu?
Grazie mille. Accetto altri consigli.... Cm spilla ci può stare essendo che i punti luce laterali sono di colore simile ai punti luce nei bottoni?