COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

Consiglio acquisto ultra leggero

Gloria, il 8 Luglio 2019 alle 23:59 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao, il mio bimbo a breve compie 17 mesi (una bella forma di formaggio hihi) e vorrei riporre il passeggino del trio e comprare un ultra leggero pratico e che occupa poco spazio.
Stiamo valutando l'inglesina Sketch o l'inglesina Quid. Qualcuna di voi ce l'ha?sa dirmi pro e contro e quale differenza c'è tra uno e l'altro oltre al prezzo?grazie

8 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 9 Luglio 2019 alle 14:14
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Io ho il be cool.light da quando ha 10 mesi e mi trovo fantasticamente.piccolo da chiuso, leggero, capotta che arriva fino a giù, robusto con route fluide e esteticamente bello e comodo x il bambino.il tutto a un prezzo contenuto di 150 euro circa..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Io avevo preso un brevi ultraleggero e lo avevo preso di seconda mano.
    E direi per fortuna perché dopo 6mesi.non lo abbiamo più usato e voleva camminare e basta
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Si si infatti anche io odiavo l'ovetto perchè sembrava minuscolo e sudava tantissimo e poi il passeggino del trio l'ho usato pochissimo perchè troppo troppo pesante

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    Anche io mi trovo benissimo! Sono passata a un passeggino leggero prestissimo perché il bambino nell'ovetto sudava da morire e il passeggino del trio potevo utilizzarlo a partire dai 6 mesi
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala

Anche io ho lo stesso passegino da quando mia figlia aveva 6 mesi e adesso ha 2 anni. Mi trovo benissimo

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo optato per il Peg Perego Pliko Mini... può essere usato dalla nascita,difatti noi lo stiamo usando già e Alessio ha 4mesi e mezzo....
    Chiuso diventa abbastanza compatto e si mantiene in piedi da chiuso
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Avevo visto anche il quid è chiuso era compattissimo... però costava sui 270 euro.. il mast invece da 240 era scontato a 160 e quindi ho preso quello!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Io ho preso da poco il mast one e mi trovo benissimo:. Leggero, è chiuso occupa pochissimo spazio... io lo uso già con la mia bimba di quasi 5 mesi perché si può usare già dalla nascita... comunque mi trovo benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti