Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli

Consiglio Allattamento

Roberta, il 4 Maggio 2019 alle 15:44 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte ragazze Volevo chiedervi un consiglio, ho partorito il 30 aprile per cui il mio piccolo ha solo pochi giorni, da subito si è attaccato al seno e mangia con voracità, così tanta da farmi un uscire un po di sangue da un capezzolo, a qualcuna è successo? Come avete risolto?

3 Risposte

Ultime attività da Girasole00, il 4 Maggio 2019 alle 22:26
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo, nel mio caso la bimba si attacava bene, ma il mio seno non era abituato e ho avuto questo problema che ho risolto usando per un po' i paracapezzoli. Però devi essere certa che si attacchi bene perché altrimenti va assolutamente corretto l'attacco, quindi come ti dicevano le altre dovresti contattare un'ostetrica o una consulente dell'allattamento per controllare
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capezzolo all'aria con un po' del tuo latte come disinfettante oppure olio Vea. Ma ti consiglio prima di tutto di contattare un'ostetrica in quanto non è normale che ti esca sangue. Ciò significa che il tuo bambino non si attacca in modo adeguato.
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai la possibilità di sentire un'ostetrica del consultorio? O chiama il nido dell'ospedale, sicuramente sapranno darti informazioni.. Io per quanto ne so lascerei la ferita all'aria il più possibile, dopo la poppata puoi cospargere il capezzolo con un pó di latte che è disinfettante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione