Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Consiglio allestimento chiesa....

Roby, il 9 Giugno 2020 alle 10:50 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Salve sposine...

Oggi vi chiedo un consiglio, sono indecisa sull'allestimento della chiesa.... Sto preparando dei cuori con lo spago bianco e sono indecisa su numero e quindi disposizione.
Farò solo tre composizioni floreali e il resto saranno lanterne, runner di juta e i cuori di spago.... Mi chiedevo come fosse meglio disporli, metterò sicuro i drappeggi solo avanti con tre coppie di lanterne e per il resto solo i cuori di spago...Ora la mia domanda è dato che sono 16 banchi per lato, quanti cuori faccio....Faccio un banco si e uno no anche per i drappeggi? Oppure per i drappeggi faccio ogni ogni tre e i cuori singoli li metto un banco si e uno no?Sono indecisa.... Come mi organizzo?

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Giugno 2020 alle 21:49
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Altrimenti risulta troppo carica!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io darò il compito di evitare l'invasione della navata ad un paio di cugine, quindi non mi preoccupa l'invasione... Ma devo essere sincera non mi piace bloccare tutto... Preferisco fermarmi ai primi banchi e poi lasciare libero.... Magari arrivare solo a metà ma non di più... Mi sembrerebbe poi troppo chiuso...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se riesci a prolungare il drappeggio su tutti i banchi sarebbe bellissimo, tuttavia devi sentire il tuo prete! noi avremmo voluto creare delle ghirlande uniche di edera, in modo da "chiudere" l'accesso alla navata, perchè ho il terrore che la gente mi si butti davanti! l'ho visto fare ad alcuni matrimoni ed è una cosa che detesto, quando ci sono tutti con i telefonini che si parano davanti alla sposa, oscurandone la vista allo sposo.. purtroppo il nostro parroco non vuole che chiudiamo l'accesso alla navata e che usiamo molti fiori, quindi metteremo delle cascate un banco sì ed uno no di edera, rose, orchidee e ortensie..

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi prolungare il brappeggio?
    Oppure fare il drappeggio uno si uno no ai primi banchi e poi continuare solo con i cuori...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dal momento che non ci sono tanti fiori, io metterei un cuore ed un drappeggio sì ed uno no..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione