Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Aprile 2016 Bari

Consiglio batteria di pentole, tupperware?

Antonella, il 1 Marzo 2016 alle 23:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 38
Ragazze mi consigliate una buona batteria di pentole, mi sono fissata con la linea di pentole tupperware, ma x averle tutte ci vogliono solo 2.500EUR...

38 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 30 Aprile 2018 alle 15:23
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non spenderei mai una cifra del genere ma c'è chi investisce..io ho un contenitore per la pizza e una borraccia di questa marca e mi sono trovata molto bene..non so! Noi come batteria pentole prenderemo quelle della BavariaSmiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la Bavaria, sono circa 13 pentole con i rispettivi comperchi. Mia suocera l’aveva comprata molto tempo fa per il mio fm.
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io l'ho pagata 2050€ ho preso la batteria completa piccola sono quindici pezzi incluse 4pentole ricevute in regalo sono bellissime 😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno 1000€ ....in più ho avuto tantissimi regali ,ho 6 scatoloni pieni zeppi nn so nemmeno se le useró tt quelle cose....io ancora nn ho iniziato ad usarle Xke mi sposo fra 2 mesi,ma le mie amiche dicono tt ke sn fantastiche e si trovano benissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la classica batteria Bavaria e mi sono trovata benissimo...pensa che i miei genitori l'hanno acquistata al mio primo matrimonio ed ora che si avvicina il secondo l'ho tirata fuori dagli scatoli per sistemare la cucina ed è intatta. È stata acquistata 10 anni fa e usata per 7 anni.
    • Rispondi
  • Sposaromantica
    Super Sposa Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Sposaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me mia mamma ha preso la classica Bavaria..fa pentole da sempre, dovrebbe andare bene

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la Bavaria. È bellissima.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Aprile 2016 Verbania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la consulenzaSmiley heart !Mi piacerebbe averlo! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente avevo pensato anche a raggiungere ogni volta gli obiettivi e prendermi i regali,ad ogni modo cm ti trovi CN le pentole!?? E qnt hai speso in tutto?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato quelle della Tupperware ma ho risparmiato tantissimo inserendomi come rappresentante....hai innanzitutto lo sconto del 18% ...se fai un ordine da 200€ puoi farti risultare come padrona di casa e prendere come regalo qualsiasi cosa al 50% di sconto...facile no?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo conosco chi ne parla BN e chi male pero io vorrei anche le pentole
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre mi ha comprato le batteria imco che lei ha da 30anni ed è perfetta,costa perché l'ha comprata 2,500e però è bellissima,mia suocera mi voleva comprare quella in pietra (visto ke da noi si usa ke la compro la mamma dello sposo)ma mi hanno detto. Ke si rompe tutto e poi già avendola mi sembra uno sprego così le ho detto di prendere altro e lei ha deciso per i materassi
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah ook graziee Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma sicuramente non una batteria di questo prezzo... Purtroppo non conosci il bimby, cucina anche la carne e il pesce... Hai bisogno di pochissime pentole.
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è facile... poi hai sempre il libro di 500 pagine con tutte le ricette dall'antipasto al dolce per imparare i procedimenti. Le ricette le trovi anche su internet. Il nuovo modello del bimby è anche più tecnologico, io ho il modello precedente Smiley smile compralo, è un aiuto immenso. Es. il risotto lo cucina lui, senza dover girare, lo gira lui ed è buonissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...io ho ricevuto in regalo da mia suocera le pentole della Tornado non so se la conoscete....mia mamma ce l ha da 15anni e sono indistruttibili
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra quello il prezzo ma non ti do conferma da me vengono a fine marzo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amc l ha usata mia madre da38 anni oggi sta a 3 000 00 la batteria completa e 1500 le pentole basi
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una batteria di pentole della Mondial ! Non se se ne avete mai sentito parlare, mia mamma l ha comprata fior di quattrini quando io avevo 8 anni! Ai tempi c era la mania di comprare la batteria alle figlie femmine. Quando circa 5/6 mesi fa me l ha fatta vedere ne sono rimasta incantata! È stupenda ! Lei l ha pure ma il modello precedente al mio ! E sono intatte dopo 25 anni !! Perfette! Comunque sono pure buone le pentole Bialetti, io ho alcune padelle ! E non vedo l ora di usarle!!! In bocca al lupo cara !!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con la rua consulente tupperware..sapra' sicuramente aiutarti anche a risparmiare Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene entrare a lavorare con la tupperware e così avrai più sconti ed oltretutto più regali se devi spendere quella cifra x le pentole Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da kasanova, ci sono le barazzoni! Come pentole sono buonissime, mia madre le ha da quasi 30 anni e sono come nuove...
    • Rispondi
  • Aryanna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Padova
    Aryanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le stonline e mi trovo benissimo non le cambierei con nessun'altra pentola!!Smiley shame
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia esperienza, i prodotti Tupperware sono ottimi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Aprile 2016 Verbania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Il bimby è facile da usare? Ci vuole molto per impararne il funzionamento? Grazie e buona giornata!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono xke hanno i manici non ricoperti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby e una cosa che può essere utile o meno ma le pentole ci vogliono sempre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei da parte la tupperware non tutto e ottimo ma prendersi pentole che potrei cucinare con qualsiasi fuoco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei da parte la tupperware non tutto e ottimo ma prendersi pensile che potrei cucinare con qualsiasi fuoco
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati che per queste cose,più spendi più ti durano...non accontentarti di robe da poco,altrimenti dovrai cambiarle spesso...La Tupperware esiste da più di 40anni,io ho la casa piena di contenitori,alcuni hanno 30 anni e sono ancora perfetti.In più con Tupperware hai la garanzia a vita e se funziona come i contenitori,se ti si rompe qualcosa dovuto a difetti di fabbrica,te lo sostituiscono gratuitamente,dopo 1 anno come dopo 20.I prodotti sono ottimi,io ho comprato anche i panni per pulire vetri,acciaio e quello multiuso e sono strabilianti,quindi penso che anche le pentole non saranno da meno!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprati il bimby, costa meno e ti aiuta a fare di tutto dall'antipasto al dolce, compreso il liquore Smiley smile io ho il bimby da quasi 5 anni e lo uso tutti i giorni per fare tutto... da cappuccino la mattina fino alla sera. Cuoce, trita, impasta, cucina a vapore ecc.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accademia Five Ply di Lagostina!!! Un nome, una garanzia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione