Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Maggio 2016 Verona

Consiglio bigliettino

Alessia, il 7 Gennaio 2016 alle 23:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio.. l'idea era di fare una bomboniera per invitato e confetti anche per i non invitati! Quindi il bigliettino "Alessia e Nicolò 21 maggio 2016" lo devo mettere solo nei confetti o anche nelle bomboniere? Io pensavo solo nei confetti... Aiutooooo!

14 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 8 Gennaio 2016 alle 08:30
  • Patrizia
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bigliettini si mettono solo nei confetti..che di solito accompagnano anke le bomboniere. ..
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma io vicino alla bomboniera per gli invitati metto anche i confetti, quindi agli invitati sia bomboniera che confetti si devono mettere, a meno che tu non voglia dare solo la bomboniera perché fai la confettata, allora é un'altra cosa, ma a questo punto, io ti consiglio di fare la confettata finale e allo stesso tavolo disporre le bomboniere almeno la gente capisce il perché non hai fatto i confetti vicino alla bomboniere:se fai cosí allora niente bigliettino nella bomboniera, mentre se non fai la confettata vicino alla bomboniera dovresti mettere anche i confetti con dentro il bigliettino e poi fare da parte altri portaconfetti con il bigliettino da dare ai non-invitati. Spero di essere stata chiara, se hai bisogno chiedi pure Smiley smile Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me vanno in entrambi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confetti e bomboniere.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo.nei confetti
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciiaoo, lavoravo in un negozio di bomboniere e noi il bigliettino lo mettevamo sia nelle bomboniere e sia nei pacchettini di confetti da dare a chi non era invitato Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 21 maggio! Cmq di solito il bigliettino nella bomboniera si mette sempre... Io lo metterei in entrambi, per ricordo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello è vero Smiley xd ! ! Grazie mille. sei stata gentilissima! ! ! Mi hai risolto un dilemma! ! ! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi solo nei confetti.In qsto modo risparmi anche di fare altri bigliettoni per le bomboniere degli invitati Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di solito il bigliettino si mette insieme ai confetti, ma alla fine nulla ti vieta di fare come desideri.Sembra un po' brutto a dirlo ma stai tranquilla che i bigliettini non li guarderà nessuno e non ci faranno nemmeno caso se ci saranno o menoSmiley ups
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di fare tutta la scatola bella con dentro la bomboniera e poi a parte il sacchettino dei confetti.. quindi il biglietto in questo caso si usa mettere con i confetti e non nella bomboniera giusto Smiley shame ?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia scusami ma all interno della confezione della bomboniera o fuori nel sacchettino, non ci sono comunque i confetti? di solito il bigliettino va messo nel sacchettino insieme ai confetti.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito nella bomboniera ci sono i confetti con il bigliettino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione