Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia

Consiglio bomboniera a 10 euro

Giada, il 22 Marzo 2017 alle 14:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buon pomeriggio spose. Come state ? Io e il mio fm stiamo diventando matti per la scelta delle bomboniere. Siamo veramente indecisi. Abbiamo stabilito che il buget della bomboniera finita, esclusa quella dei testimoni, é di 10 euro. Dite che possiamo trovare qualcosa di carino da fare? Grazie mille...
Buon pomeriggio spose. Come state ? Io e il mio fm stiamo diventando matti per la scelta delle bomboniere. Siamo veramente indecisi. Abbiamo stabilito che il buget della bomboniera finita, esclusa quella dei testimoni, é di 10 euro. Dite che possiamo trovare qualcosa di carino da fare? Grazie mille a chi risponderà

43 Risposte

  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda idea. Mi piace un sacco. Anche noi abbiamo tempo perché ci sposiamo il 26 maggio 2018. Ma almeno voglio iniziare a farmi una vaga idea 😌
    • Rispondi
  • YLENIA
    Sposa Saggia Luglio 2017 Padova
    YLENIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso consigliarti Dolcicose Bomboniere? Io le ho ordinate lì e finora ho trovato davvero cortesia e disponibilità davvero notevoli....e facendo tutto online / Whatsappa!! Prova a dare un'occhiata su Facebook se hanno qualcosa di Vs. gradimento!!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato a quella ma l'hanno bocciata tutti compreso il mio fm. 😆
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché noi abbiamo puntato molto sul ristorante e la musica dove passi più tempo della giornata e vogliamo risparmiare sulle bomboniere. Praticamente fare un piccolo pensiero.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto interessante. Ti ringrazio davvero anche del link che mi hai lasciato sui negozi di bomboniere a Brescia.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, noi ci siamo fissati lo stesso vostro budget e ti dirò che, anche se per ora mi sono solo fatta delle idee perché per noi è presto, ci stai dentro bene con qualche oggettino carino. Noi probabilmente compreremo l'oggetto e lo confezionerò io. Per ora, la più accreditata per noi, sono 6 bicchierini da limoncello, costo 6.90. Considera poi confetti e scatolina dovremmo farcela con 8 euro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada!Smiley smile Si, con il vostro budget direi che c'è anche tanta scelta! A me ad esempio piace tanto l'idea della piantina grassa come bomboniera!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero perché abbiamo lo stesso budget 😉
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conta che molti profumatori sono ricaricabili, ad esempio Smiley winking Se invece punti all'enogastronomico, così su due piedi mi viene in mente il vasetto di miele a km0 con spargi-miele... E lo spargi-miele poi resta Smiley winking

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Siamo indecisi su qualcosa per la casa come profumatori etc oppure enogastronomico però abbiamo paura che poi non resti più niente di noi finito di consumare il prodotto.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Secondo me assolutamente sì Smiley winking Tanto dipende dal vostro gusto e stile, ovviamente... Ma con 10 € o anche meno si trova sicuramente qualcosa di carino Smiley winking Casomai puoi farti una prima idea "spulciando" i negozi di bomboniere a Brescia iscritti qui! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione