Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Consiglio bouquet per abito color avorio

Silvia, il 23 Marzo 2017 alle 14:21 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Ciao a tutte!

Mi sposo a settembre e sto iniziando a pensare al tipo di bouquet che sceglierò per il grande giorno.

Come da titolo indosserò un abito color avorio, ho scelto un abito di Jenny Packham con molti ricami e decorazioni, mentre come colore generale del matrimonio ho scelto il rosa cipria. Sono in difficoltà per la scelta del buouquet, non riesco a capire quale tonalità potrebbe essere adatta al mio abito.

Metto una foto dove si vede bene la tonalità del vestito:

https://www.instagram.com/p/BROCfp5FjFr/?taken-by=boutique_alba

Al momento sto valutando queste possibilità:

Gabriella Pession bouquet

Bouquet 2

Bouquet naturale

Ringrazio tutte coloro che vorranno darmi un consiglio!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 24 Marzo 2017 alle 14:40
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Micol:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Micol:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Avorio, verde e un tocco di rosato dovrebbero starci benissimo. Proprio come le foto che hai messo. Direi, però, di fare un bouquet molto ordinato viste le decorazioni del vestito.

Grazie mille Elena!! Sono d'accordo con te! Infatti la mia preferenza al momento va al bouquet della prima foto. Devo dire che i bouquet molto ricchi che vanno di moda quest'anno mi attirano molto ma ho paura che siano troppo sul mio abito.

Piacciono molto anche a me, ma tu hai già i fiori sul vestito. Magari, da un fioraio potresti farti fare un bouquet ricco di prova per accostarlo al vestito e provare.

Eh infatti! Il mio fiorista è anche wedding planner quindi spero che mi dia qualche buona idea anche lui! A me per dire l'ultimo piace moltissimo come mi piace l'idea del nastro di velluto rosa che sta spolando nelle foto dei matrimoni nordici. Vorrei però evitare di essere troppo carica e togliere l'attenzione dall'abito.

Il nastro piace molto anche a me ma il velluto è proprio un tessuto invernale (nordico, infatti).

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh infatti! Il mio fiorista è anche wedding planner quindi spero che mi dia qualche buona idea anche lui! A me per dire l'ultimo piace moltissimo come mi piace l'idea del nastro di velluto rosa che sta spolando nelle foto dei matrimoni nordici. Vorrei però evitare di essere troppo carica e togliere l'attenzione dall'abito.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello!! Il giallo dà proprio unidea di freschezza!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Micol:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Avorio, verde e un tocco di rosato dovrebbero starci benissimo. Proprio come le foto che hai messo. Direi, però, di fare un bouquet molto ordinato viste le decorazioni del vestito.

Grazie mille Elena!! Sono d'accordo con te! Infatti la mia preferenza al momento va al bouquet della prima foto. Devo dire che i bouquet molto ricchi che vanno di moda quest'anno mi attirano molto ma ho paura che siano troppo sul mio abito.

Piacciono molto anche a me, ma tu hai già i fiori sul vestito. Magari, da un fioraio potresti farti fare un bouquet ricco di prova per accostarlo al vestito e provare.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio avorio e ho scelto bouquet sui toni del bianco e verde con qualcosa di giallino chiaro
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Micol Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Marcella! Sono andata subito a vedere il tuo bouquet! Molto belllo davvero!! Anche le decorazioni floreali mi sono piaciute molto! Complimenti!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo un abito bianco-avorio, comunque non bianco latte, e ho scelto un bouquet con fiori bianchi e parti verdi. Trovi le foto fra quelle nel mio profilo se vuoi dare un'occhiata

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione