Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Palermo

Consiglio capelli! ❤️

Giorgia, il 29 Aprile 2020 alle 22:35

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao spose! ❤️ Vorrei chiedervi qualcosa, magari tra di voi c’è qualcuno che sa come aiutarmi. Io ho i capelli abbastanza ricci, vorrei farli allungare per bene (diciamo che sono a buon punto) e mantenerli sani.Tra di voi c’è qualcuno che ha utilizzato qualcosa in particolare per aiutare la...
Ciao spose! ❤️
Vorrei chiedervi qualcosa, magari tra di voi c’è qualcuno che sa come aiutarmi.
Io ho i capelli abbastanza ricci, vorrei farli allungare per bene (diciamo che sono a buon punto) e mantenerli sani.Tra di voi c’è qualcuno che ha utilizzato qualcosa in particolare per aiutare la crescita?Per quanto riguarda invece il mantenerli sani, specie le punte, utilizzo l’olio di ricino e quello di Argan! ❤️

34 Risposte

  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una parrucchiera e ho i capelli ricci.. il segreto è nutrire nutrire nutrire... fare molte maschere nutrienti e lasciarle in posa abbastanza... anche l asciugatura è importante... Non stressarli asciugandoli troppo... asciuga bene il cuoio capelluto e se le punte sono un po umide tranquilla asciugandosi lentamente il riccio prenderà la sua forma perfetta... Non usare schiume troppo forti che tendono a seccarli... valuta bene l Argan... Non ha lo stesso effetto su tutti i ricci.. ci sono anche i semi di lino... io in questo momento utilizzo prodotti della tigi che a quanto pare vanno bene per il mio tipo di riccio... io per asciugarli seguo questo iter : li lascio 5 minuti nell' asciugamano per togliere l acqua in eccesso.. vado a testa in giù e metto semi di lino sulle punte, il.prodotto styling della tigi ha la consistenza di un bel liquido.. poco prodotto e una mousse sempre poco prodotto.. tampono con l asciugamano dando forma al riccio... asciugo con diffusore sempre a testa in giù poi tolgo il diffusore e asciugo il cuoio capelluto a velocità media... aria fredda alla fine prima di Tornare a testa in su et voilà scusa la lunghezza spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti consiglio di usare il cocco 🤗li nutre fa molto bene hai capelli ricci..lo puoi mettere anche 1 volta al giorno x mantenere la piega naturale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione