Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli

Consiglio catering di Napoli per voi sposine novelle 2022-2023

Giusy, il 26 Aprile 2022 alle 12:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 1
Salvato

Ciaooo a tutte sposine novelle. Come vanno i preparativi per il vostro matrimonio ? Spero bene.

Sono qui a scrivervi perchè volevo unicamente condividere la mia esperienza con il catering che ho conosciuto e adottato per il mio matrimonio.

All'inizio dell 'organizzazione del mio matrimonio ero in balia delle onde , completamente persa nelle 100 mila cose da fare per la realizzazione del mio ( nostro) giorno.

ho iniziato a pormi molte domande sul come e con chi iniziare, così ho pensato a cosa mi premeva di più, su cosa voler puntare e su cosa poi i miei invitati avrebbero fatto più attenzione e quindi subito cibo---> catering.

Chiedendo consiglio qui e lì mi sono imbattuta in orrendi comportamenti da parte di 2- 3 catering che mi hanno risposta in malo modo e sicuramente non professionale.

Prendo contatto con il catering Sire Ricevimenti e da subito ho avuto una buonissima impressione di gentilezza e di super disponibilità nei miei confronti. Ho spiegato quali erano le mie necessità e loro con garbo mi hanno invitato nei loro uffici.

Da lì è tutto un crescendo abbiamo iniziato a leggere le loro proposte menù , ogni rigo in più che leggevo avevo l'aqualina in bocca.

Per non portarvela a lungo ovviamente abbiamo scelto SIRE e lo risceglierei altre mille volte.

Servizio impeccabile , personale di sala e maitre super disponibili ed educatissimi per non parlare dei piatti che abbiamo mangiato... i buffet super pieni , deliziosi e le portate a tavola veramente buonissimi.

Abbiamo avuto complimenti da tutti , dico tutti i nostri ospiti. nessuno aveva mangiato così bene ad un matrimonio.

Vi ho raccontato la mia esperienza per farvi provare la stessa sensazione di appagamento e di aver fatto la scelta giusta.

quindi non perdete tempo con altri catering andate diretti per SIRE RICEVIMENTI.

per qualsiasi domanda sono a casa pronta per rispondervi https://www.sirericevimenti.it/


Sire ricevimenti perfetto

84%

46 voti

Sire

15%

8 voti

1 Risposta

Ultime attività da Giulia, il 26 Aprile 2022 alle 14:33
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni! 🥰

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione