Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Novella Giugno 2022 Roma

Consiglio catering di Villa Dino

Gloria, il 21 Febbraio 2021 alle 09:29 Pubblicato in Nozze Lazio 0 10
Ciao a tutte!!
Ieri io e il mio compagno siamo andate a visitare Villa Dino, Villa sull’Appia antica (Roma). Che dire, posto incantevole. Ci hanno proposto un pacchetto Villa più catering. Il catering in questione è la Maisone de charme. Qualcuno conosce questo catering e ha consigli da dare? Perché non riesco a trovare info su internet. So che c’è possibilità di affittare solo la Villa, ma al momento dei dettagli questa opzione non c’è stata proposta.
Grazie Smiley smileGloria

10 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 18 Novembre 2021 alle 23:43
  • Miriam
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, gentilissima Smiley smile

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriam, tranquilla 😊 essendo nella fascia che supera le 100 persone ci hanno chiesto come costo base 140 euro a persona. Tieni conto che faremo aggiungere alcune cose al menù di base, considerando anche l'illuminazione a parte obbligatoria, l'extratime, supereremo di gran lunga il costo base...se ti servono altre informazioni fammi sapere!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami Erika, mi sono confusa e ho scritto Gloria🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria, posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il costo Villa Dino e menu? Grazie
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, io mi sposerò a Villa Dino l'11/06/2022 con il pacchetto che ti hanno proposto... per questa data non potevamo cambiare caterign.. ma so che per altri giorni era possibile!! Un saluto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Solitamente le location con più di un catering... E puoi contattare direttamente il proprietario della villa e farti dare una lista... Tra tante io ti consiglio La Corte degli Eventi per qualità, professionalità e servizi disponibili.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anche noi abbiamo scelto La Maison de Charme per Settembre 2022...

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria! Anche io mi sposerò a villa dino a giugno 2021 e come catering avremo International Catering. Sono fantastici!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è sconsigliabile portare un catering diverso da quello che collabora con la villa, loro sanno come muoversi, come gestire i tempi, conoscono perfettamente la location e, banalmente, anche dove sono le prese elettriche! Insomma immagina tu di andare a casa di uno sconosciuto e dover preparare una lasagna, senza sapere dove tiene le tielle, i barattoli del sugo e via dicendo 😅Inoltre credo che il costo aumenterebbe di molto!! Generalmente è proprio difficile mangiare male in questi posti 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi che parlano di Villa Dino, ne troverai sicuramente qualcuno che potrà darti pareri sul catering:

    topic >> Villa Dino

    E se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Tienici aggiornati sulle tue scelte 😘

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione