Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessika
Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone

Consiglio confezionamento bomboniere

Jessika, il 21 Marzo 2017 alle 13:54 Pubblicato in Fai da te 0 3
Buongiorno ragazze abbiamo optato per delle candele a forma di piantina grassa ma l'astuccio bianco che fanno insieme è un po' triste e avevo invece trovato queste due opzioni di confezionamento dal blog Pacchetti e Confetti e volevo riproporlo in chiave rustica con spago e cartoncino abbinato alle partecipazioni...l'unico problema sono le dimensioni. Ne prenderemo di alte 9 e alte 13 quindi avrei due confezioni di dimensioni diverse e non so come muovermi perché le grandi non le posso confezionare a bauletto ma solo a scatola perché verrebbero enormi...le opzioni diverse sono tre:1) le faccio diverse : le piccole in bauletto 13x11x11 e le grandi in scatola rettangolare 9x9x15 2) le faccio uguali : entrambe rettangolari una più grande e una più piccola3) taglio la testa al toro e le faccio tutte della stessa dimensione, piccole ma con confezione a bauletto più elaborata
Voi che mi consigliate?! Quale delle due vi piace di più?!

Consiglio confezionamento bomboniere - 1

3 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 21 Marzo 2017 alle 14:58
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le farei tutte piccole e uguali... quella quadrata a sinistra è meravigliosa!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le farei tutte della stessa dimensione...Mi piace molto la confezione piccola a sinistra!Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare tutte uguali ..anche per un discorso di equità quando le andrai a distribuire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione