Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Luglio 2018 Roma

Consiglio corso preparto online

Simona, il 21 Giugno 2020 alle 13:41 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi un corso di accompagnamento alla nascita online valido, che avete frequentato e vi ha aiutato durante il fatidico momento? Grazie 😊

3 Risposte

Ultime attività da Mag, il 21 Giugno 2020 alle 17:16
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne sto seguendo uno con "opla per la famiglia" (lo trovi su Facebook) oppure puoi cercare sempre su Facebook l'ostetrica Valentina de pietro che lo tiene e chiedere a lei. È un corso fatto molto bene. Il nostro ormai è partito ed è pieno ma so che ora ne partirà uno intensivo oppure nuovamente quello normale a settembre (non so quando tu abbia la dpp).
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo, nonostante siano passati mesi e mesi dall’emergenza covid, non è stato ancora avviato il corso online del mio ospedale e per me inizia ad essere tardi 👀😍 grazie della risposta ☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho fatto tramite il mio l'ospedale che non potendo organizzare corsi per il covid si è Organizzato tramite una piattaforma e non ho pagato nulla. Prova a informarti.. Io mi sono trovata molto bene, le ostetriche erano molto preparate e ci hanno parlato di tante cose.
    In ogni caso puoi anche provare a contattare delle ostetriche private della tua zona che soprattutto in questo momento si sono organizzate anche tramite Skype.. Io ne avevo trovata una anche su Facebook della mia zona (avevo solo controllato fosse veramente iscritta all albo) ma poi ho iniziato il corso dell'ospedale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione