Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Ottobre 2015 Modena

Consiglio creme/prodotti x tonificare le braccia

Sara, il 8 Giugno 2015 alle 17:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ciao sposine! Oggi vi chiedo se qualcuna può consigliarmi qualche crema x queste tremende alette da gallina Smiley xd premetto ke sono un po' sovrappeso, ma avendo le curve nei punti giusti mi piaccio così, x cui pensavo di perdere 4/5 kg giusto x "alleggerirmi" un po'.. Il mio punto critico sono le braccione!! Ho da pochissimo smesso di allattare x cui vorrei iniziare a darmi qualche prodotto snellente/tonificante, avete qualche buona marca da suggerirmi? Ovviamente cercherò di unire dell'esercizio, ma la mia cervicale non sarà contenta Smiley atonished Grazie a tutte!!

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Giugno 2015 alle 18:47
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutte x le risposte, ma come ho scritto nel topic, sto già facendo una dieta seguita ed esercizi mirati, compatibilmente coi miei disturbi al collo. Vorrei ricevere qualche consiglio di prodotti da abbinare a ciò ke ho appena descritto x migliorarne l'efficacia, grazie ancora a tutte!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare x forza degli esercizi trovi tanti tutorial su youtube, poi potresti fare dei fanghi e dei massaggi quelli funzionano Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    confermo. per tonificare (come per dimagrire) l'unica soluzione sono la dieta e l'esercizio fisico - dove dieta non significa fare la fame ma abbinare all'esercizio un'alimentazione sana e con prevalenza di proteine, grassi 'buoni' e carboidrati integrali. se esistessero creme miracolose avremmo tutte il corpo di belen!

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di cervicalgia e non c'entra nulla con le braccia. Serve soltanto esercizio, di creme miracolose non ne esistono purtroppo. Gli esercizi vanno fatti sotto controllo di un istruttore oppure in piscina. Paradossalmente per la cervicale è peggio fare gli esercizi per gli addominali perché si sforza di più.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione