Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli

Consiglio dalle spose di aprile/maggio/giugno

Grace, il 14 Aprile 2020 alle 14:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Volevo chiedere alle spose di aprile/ maggio ed anche giugno, vi hanno chiamato i fornitori per spostare o avete provveduto voi? cosa vi hanno detto? Vorrei più che altro un consiglio su come avete gestito la situazione se dovesse capitare anche a noi spose di settembre (ovviamente sperando di no). Siete forti ragazze, sicuro non sarà stato un bel momento per voi ma vi sono vicina, un abbraccio forte a tutte sperando di rialzarci più forti e felici di prima Smiley heart. PS: ovviamente anche come è stato il vostro stato d'animo spostando il tutto,non sarà stato facile sicuro, ma di sicuro voi come tutte noi avrete il vostro giorno perfetto,ne sono sicura Smiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 14 Aprile 2020 alle 16:56
  • Ilenia
    Sposo Preciso Aprile 2023 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non te lo so dire.. conta che noi volevamo spostare tutto al 2021 ma il ristorante non voleva.. gli altri fornitori invece sono stati tutti super disponili
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro a me mi chiamò il ristorante x cambiare data ... detto questo mi sono fatta dare da lei le date disponibili da giugno fino a settembre.poi ho contattato la fotografa e le ho chiesto le sue date uguale x cantante fiori e abito.
    Dopo di che ne ho trovata una disponibile x tutti e abbiamo scelto la nuova dopo di ché ho chiamato in comune e ho fatto spostare la data . Dopo tramite messaggio ho comunicato il cambio data a tutti .nel giro di 1 ora ho fatto tutto .a malincuore .😪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito tutti i fornitori per sapere cosa ne pensavamo e abbiamo deciso insieme tutti un altra data alternativa. Tutti però vogliono aspettare il decreto di maggio per capire cosa fare e sopratutto che restrinzioni ci saranno.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grace, personalmente trattandosi tutti di amici, ci siamo sempre tenuti in contatto e abbiamo deciso di comune accordo cos'era meglio fare spalla a spalla.

    Più che uno spostare vero e proprio, abbiamo diviso in due il matrimonio.

    Il 23 Maggio ci sposeremo comunque con rito religioso, a fine Settembre, replicheremo con annesso ricevimento.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii gloria speriamo davvero che quest'anno non ci deluda ancora
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Pavia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grace, io mi sarei dovuta sposare il 18 aprile, verso fine marzo abbiamo capito che non si poteva fare, il Don ci ha chiamato per dirci di rimandare così come l'agenzia viaggi ci ha avvisato della cancellazione dei voli. Abbiamo poi chiamato noi la location per fissare un'altra data e così il resto dei fornitori per vedere la loro disponibilità..abbiamo rimandato al 3 ottobre...speriamo si possa fare! incrociamo le dita!

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 🥰❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è sempre brutto dover spostare una cosa che ha un significato importante per noi,me ne rendo conto, ma la cosa che mi rende perplessa e il perché non hanno chiamato i fornitori? Non fa parte del loro mestiere dare un "servizio migliore" al cliente?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bravissima speriamo bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Aprile 2023 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 18 Aprile; verso metà marzo abbiamo iniziato noi a chiamare i fornitori per spostare la data, alla fine abbiamo trovato come data libera il 7 Novembre, speriamo vada tutto per il meglio! Purtroppo lo stato emotivo non era un granché, anche perché per noi aveva una significato importante il 18 Aprile, ma la cosa più importante è la salute
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grace io dovevo sposarmi il 29 maggio e sono stata io a chiamare tutti i fornitori e spostare la data...non ti dico il mio stato d animo!! E ora sposo il 31 luglio e sono ottimista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione