Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Settembre 2017 Messina

Consiglio e opinione crociera dicembre

Anna, il 27 Febbraio 2017 alle 14:22 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Buongiorno consigliere,Perché mi riduco sempre all'ultimo? Entro stasera devo confermare una crociera e vorrei da voi delle opinioni e consigli a riguardo. Il dubbio sorge perché la crociera interessata è a dicembre nel Mediterraneo esattamente partenza da Palermo per Spagna Francia Malta abbiamo optato per questa perché non abbiamo mai fatto una crociera e anche perché è più o meno economica. Cosa ne pensate del Mediterraneo a dicembre? ho paura per il mare e per il tempo per il resto non non siamo proprio tipi da spiaggia o da piscina quindi anche se è inverno non fa nulla. E per quanto riguarda escursioni e pacchetti bevande posso prenotarli anche dopo?? La crociera è di 7 giorni camera con vista mare €1140 per 2 compresi e assicurazione e tasse,con la nuova MSC meraviglia.

11 Risposte

Ultime attività da Anto, il 2 Marzo 2017 alle 13:51
  • Anto
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si certo ma non conviene sulla nave 😉

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie del consiglio!! Smiley smile Ma escursioni e pacchetti bevande posso prenotarli in qualsiasi momento giusto? Non per forza quando blocco la crociera?
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Msc fa sempre offerte però se non hai alternative allora blocca subito, ti consiglio di prenotare in agenzia anke pacchetti bevande ed escursioni altrimenti costano di più sulla nave

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso cambiare destinazione perche non posso allontanarmi troppo e anche per il prezzo. Smiley cry secondo te se nn blocco questa crociera oggi con l offerta prezzo leggero,faranno altre offerte??? Anche se a quanto so è già tutto impegnato.
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono una fan delle crociere e ne ho fatte già un paio, per consiglio nn partire a dicembre xké in quel periodo nn è un granché il mare, ma soprattutto se il tempo nn é dei migliori nn puoi scendere dalla nave... se proprio vuoi farla in quel periodo allora cambia destinazione 😉

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Msc non ci sono mance obbligatorie con costa si...se vuoi fai il pacchetto delle bavande ma fino a 00.00 c'è da bere dopo la mezzanotte no...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo non sembra male, il mediterraneo a dicembre può essere una tavola piatta come può essere mosso, è sempre un'incognita. Io comunque ho trovato mare grosso e pioggia anche ad agosto nel mediterraneo orientale, la prima sera mi ha piovuto addirittura in cabina (e menomale che mi sono accorta e ho chiamato l'hospitality service che mi ha piazzato degli asciugamani davanti alla porta del balcone dicendomi "alle 5 del mattino smeterà di piovere").

    Se non temete il mal di mare (io ad esempio non lo soffro e anche quando la nave oscillava di brutto ero in giro), in nave anche se piove c'è sempre da fare, idromassaggio, spettacoli, giochi, animazione, quindi non ci si annoia mai.

    Crociere nel mediterraneo a dicembre ancora non ne ho fatte, ma se tutto va bene sarò a bordo a Natale!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo del prezzo lo sapevo. Dovrebbe essere piu basso in bassa stagione. Ma purtroppo ho trovato qst. O meglio il mio budget mi permette qst. Perche poi devo contare eventuali pacchetti,mance e altre spese. Se no l altra era con Costa per gli emirati arabi ovviamente mi ispirava ma sai ci sono molte cose da valutare.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se un giorno di navigazione intero,comunque navighi tutti i giorni per ore intere,e se il tempo è brutto stare lì è davvero difficile,no mai siamo partiti a dicembre,il prezzo è anche alto per il periodo in cui partite,noi ad agosto abbiamo pagato 1200 camera con il balcone,anche noi abbiamo fatto ioMediterraneo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta. Temo proprio questo. Diciamo che ce solo un giorno di navigazione intero. Ma anche per raggiungere le altre mete ovviamente si dovrà navigare. È comunque solo paura perche i rimedi per il mal d mare ci sono. Quindi tu non sei mai partita a dicembre? E il prezzo come t sembra?
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte un paio di crociere,sinceramente a dicembre non la farei,perché se il tempo è brutto ed il mare è agitato stare nella nave è davvero brutto,anche se piove comunque potete stare in piscina perché c'è la piscina coperta,il da farsi nella nave c'è,però stare nella nave col maltempo è molto brutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione