Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Novella Luglio 2021 Varese

Consiglio festeggiamenti

Rossella, il 29 Luglio 2020 alle 08:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao!!

Vorrei un consiglio da parte vostra.. anch'io quest'anno ho dovuto rimandare i festeggiamenti e il viaggio di nozze per l'emergenza Covid-19. Siamo riusciti solo a fare le firme in comune nella data prestabilita, senza fedi vere, abiti veri e invitati.. la villa che ci avrebbe dovuto ospitare ci ha detto di rimandare i festeggiamenti all'anno prossimo perché quest'anno non sarebbe riuscita a garantite il servizio.
La mia domanda ora è....tecnicamente siamo già sposati, ma come possiamo organizzare i festeggiamenti che avevamo in programma considerando che l'anno prossimo sarà un rinnovo dei voti e non un matrimonio vero e proprio? Grazie!!!!

5 Risposte

Ultime attività da Denise, il 30 Luglio 2020 alle 22:04
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci siamo sposati in comune il 18 aprile con i soli testimoni e la festa l'abbiamo fatta il 18 luglio... L'agriturismo ci ha permesso di fare un rito simbolico in giardino.. Ed un nostro amico ha letto gli articoli del rito civile, ci siamo scambiati promesse, letto frasi e il rito della sabbia.. Puoi organizzarlo come più ti piace coinvolgendo amici e parenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che sarà un matrimonio a tutti gli effetti solo se lo senti tu. Comunque puoi chiedere se fanno dei riti simbolici e rendere partecipi tutti i vostri invitati

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è sentire con la location se è possibile celebrare il rito li se fosse possibile come nel mio caso allestiranno uno spazio dove farete delle finte promesse davanti ad un'amico o parente di fiducia che si vestirà x voi da ufficiale
    ( o anche no)
    Cosi potrete scambiarvi le fedi e fare come se fosse quello il giorno del matrimonio.A noi allestiranno uno spazio apposta all'esterno con sedie e quant'altro. Verrà bene vedrai
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rinnovo dei voti lo puoi fare in location

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un rito simbolico in location.... è una vera e propria cerimonia....con tanto di celebrante che può essere un amico....puoi inserire vari momenti...☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione