Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gheri
Sposa VIP Luglio 2016 Taranto

Consiglio fotografo: Donatello Bello" di Martina Franca e "Mimmo Ricatti" di Gioia del Colle?

Gheri, il 18 Giugno 2015 alle 19:18 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11

Buonasera a tutte!

Ho un consiglio da chiedervi. Abbiamo girato un pò di fotografi e tra tutti ci hanno colpito "Donatello Bello" di Martina Franca e "Mimmo Ricatti" di Gioia del Colle.

I prezzi sono più o meno simili, Ricatti l'ho gia visto lavorare ed ho visto qualche suo lavoro completo e mi è piaciuto molto, Bello invece mi ha colpito come persona, mi ha letta nel pensiero e mi ha accontantata anche sul photobooth, ma le foto si ricatti sono bellissime! Smiley cry

Sono in crisi non riesco a scegliere! Chi di voi li conosce entrambi o li ha scelti?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Ottobre 2015 alle 10:23
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica lui ha già dei gadget che porterà il giorno del matrimonio più una cornice (che noi faremo fare personalizzata) e verrà allestita una zona in cui gli invitati si faranno le foto e ci sarà una persona addetta per stampare immediatamente le foto.
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No vabbè Donatello è stato splendido, ci ha subito colpito, non a caso alla fine lo abbiamo scelto!

    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donatello tutta la vita! Non sottovalutare l'empatia che si crea col fotografo, dovrai sentirti a tuo agio con lui!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Taranto
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ! Sapevo che la cifra era all'incirca quella !! Ti ho appena accettato l amicizia
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a mandarti un messaggio privato comunque mi ha chiesto 2900 servizio foto e video, due album piccoli per i genitori, uno grande per noi, photobooth e un'altra cosa che non ricordo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Taranto
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prego!!!!!! Smiley catface io nn cercherò altrove.. sarà lui e basta! ci ha letteralmente conquistato!!! posso chiederti anche in privato quanto chiede??

    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ho scelto lui! Non potevo rinunciarci! È stato il primo che abbiamo visto, già sapevamo che lo avremmo scelto! Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Taranto
    Sissytoto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto "in azione" donatello bello al matrimonio di mio fratello e non posso che confermarti che è una persona eccezionale in tutto! professionale e poi simpaticissimo! caratteristica che a mio parere un fotografo quasi indispensabile. Il giorno del matrimonio tutto deve essere in sintonia con te e avere affianco una persona come donatello rende tutto più facile. Io non riuscirei mai ad avere a che fare con un fotografo troppo serio e impostato! noto che il topic è abbastanza vecchio, fino alla fine chi hai scelto??

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gheri, Smiley winking

    fai una lista di pro e contro appuntando tutto ciò che noti, ti piace e ti offrono, ti aiuterà a scegliere.

    Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=ricatti

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/gasparro-e-bello--t86980

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/fotografo-taranto-cercasi--t156183

    Per il resto come procede?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione