Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lores
Sposa Abituale Aprile 2016 Agrigento

Consiglio frigorifero

Lores, il 30 Novembre 2015 alle 11:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Salve a tutti, mi serve un consiglio per la scelta del FRIGORIFERO, ho deciso di non prendere quello ad incasso con la cucina, preferisco un bel frigo esterno colore acciaio e per questo ho iniziato a dare un'occhiata in giro, ho visto che i prezzi si equivalgono tra le varie marche... BOSCH, LG, SAMSUNG , etc...voi che marca consigliate?

9 Risposte

Ultime attività da Martynalessyaelysa, il 18 Ottobre 2019 alle 16:23
  • Martynalessyaelysa
    Sposa Novella Luglio 2010 Trapani
    Martynalessyaelysa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti vorrei acquistare questo frigorifero A me sembra fantastico voi cosa ne pensate ?LG – Frigorifero Multidoor SlimAlimenti sempre freschi che deliziano i sensi.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, anke io prenderò uno side by side, ho visto quello della smeg a 4 porte con dispenser per ghiaccio e acqua, spero di trovarlo a buon prezzo.
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .noi abbiamo un frigorifero della whirpool. .da 10 anni..cm nuovo..te lo consiglio. .
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Aprile 2016 Lecce
    Vanessa? ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti consiglio questa tipologia di frigo perché se ad esempio devi conservare una torta gelato o qlc del genere su un vassoio più grande...in quel freezer non ci va Io sono per i frigo doppia porta magari da 80 cm di largh
    • Rispondi
  • Lores
    Sposa Abituale Aprile 2016 Agrigento
    Lores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso che sia esagerato... andrebbe bene per una famiglia numerosa ma per 2 persone, lo lascerei vuoto per metà! Sì qualche LG mi è piaciuto!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 4 porte lo trovo esagerato... sai quanta roba va a male senza che te ne accorgi neanche? Cmq LG sono ottimi e hanno prezzi ragionevoli
    • Rispondi
  • Lores
    Sposa Abituale Aprile 2016 Agrigento
    Lores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! anche al mio fm piace questo genere..ma anche per noi è ingombrante ... e poi ci vuole troppo cibo affinché non sembri troppo vuoto...Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst e bellissimo. ..m è sempre piaciuto ma per spazio da me nn entra qst grande cosi
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il samsung a 4 porte o lo smeg sempre a 4 porte con sopra frigorifero e sotto i cassettoni del congelatore.... Anch'io lo prenderò separato dalla cucina e no frost... ti faccio vedere la tipologia che piace a me e secndo me sono di buona qualità....

    Consiglio frigorifero - 1

    Consiglio frigorifero - 2

    Consiglio frigorifero - 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione