Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Luglio 2016 Palermo

Consiglio integratore?

Federica, il 30 Novembre 2016 alle 07:02 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno ragazze per chi sta cercando o per chi è già mamma fate o avete fatto uso di qualche integratore particolare nel periodo in cui si cerca un figlio? Se sì quale? ?

14 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 30 Novembre 2016 alle 12:30
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da questo mese prendo inofert..inositolo e acido folico combinato.. migliora l'ovulazione e di conseguenza lo regolarizza un Po. .anche perché sono arrivata a un ritardo di 7 giorni sto mese. vediamo se funziona almeno a regolarizzare un Po il ciclo
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi integratore addizionato con mioinositolo è valido! Migliora decisamente L'ovulazione! Io li ho provati un po' tutti e non ho notato grosse differenze ma sicuramente L'inositolo ha efficacia!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando abbiamo aperto il cantiere ho da subito assunto acido folico prescritto dalla ginecologa (Levofolene) e al terzo mese ero già incinta....
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è buono! Anche mio marito prende quello uomo e si trova bene
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto prendendo multicentrum pre mamma.come scrissi in un altro topic lo trovo completo.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina. .mi è stato detto aiuto confrontarmi con te.Incrocio le dita e faccio tanti tanti auguri a te Smiley heart Smiley kiss
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...il ginecologo me ne aveva solo parlato...andando in farmacia per capire cosa erano la farmacista mi aveva detto che potevo tranquillamente prenderli tanto sono senza ricetta...mi aveva sospeso l'acido folico perché è già contenuto nel chirofert...io l'ho assunto per aiutare l'ovulazione visto che non ero sicura di ovulare... comunque leggendoti mi rivedo in tutti i sintomi dal ciclo sballato e doloroso alle microcisti...ora ho il mio piccolo Andrea che si muove nella mia panciotta quindi stai tranquilla arriverà sicuramente anche il tuo bimbo Smiley heart
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora! io ovaio micropolicistico come te..cicli lunghi 40/45 l ultimo poi è stato dolorosissimo!! ad ottobre fatto visita ginecologica e alcuni esami ormonali..e il risultato è stato buono.Mi ha dato solo acido folico.Questo e il terzo mese di ricerca...sto prendendo anche tb e stick ma x adesso nulla..spero nei prox giorni di vedere esito positivo sugli stick.Ma gli integratori che prendevi tu sono da assumere solo se lo ritiene opportuno il ginecologo ?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'ultimo periodo avevo il ciclo ogni 40 giorni e doloroso...ad un controllo per l'irregolarità mi trovarono proprio l'ovaio micropolicistico...quindi ho assunto l'integratore due volte al giorno e ho usato gli stick per capire se ovulavo...ho scoperto di ovulare il 27 esimo giorno...lo stesso mese comunque sono rimasta incinta...quindi anche se dicono che con la micropolicisti ci vuole più tempo non sempre è vero Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina avevi l ovaio micropolicistico ? quanto erano lunghi i tuoi cicli?
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prendevo soltanto acido folico (folidex). Adesso che sono incinta prendo un integratore che si chiama agena mamma.
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo il pre mamma della multicentrum che contiene acido folico 400 poi ferro vitamina c magnesio ee altre vitamine . All inzio prendevo solo il fertifol come acido folico
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avendo le microcisti ho presi chirofert a base di inositolo che migliora l'ovulazione... il primo mese sono rimasta incinta del mio piccolo AndreaSmiley heart
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho sempre preso acido folico un pochino dovrebbe aiutare.io cmq di bimbi ne ho 3.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione