Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Maggio 2015 Taranto

Consiglio lampadario

Alessandra, il 19 Marzo 2014 alle 17:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao!!! Ho bisogno di un consiglio.... In camera da letto sui comodini metterò queste lampade della.Thun... E mi domandavo: che tipo di lampadario metto?

Consiglio lampadario - 1

10 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 21 Marzo 2014 alle 08:01
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati cara è un piacere poter essere d'aiuto....tienici aggiornate Smiley winking ....so che il discorso lampadari è complesso, anche io sono alla ricerca e ancora ho solo molta confusione!!!!!

    • Rispondi
  • Tinas
    Sposa Abituale Aprile 2015 Vicenza
    Tinas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo le lampade della thun ma con gli angioletti alla base.
    come lampadario abbiamo deciso di staccare del tutto con una forma sempre squadrata ma senza fissarci sui paralumi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Ci starebbe benissimo!!! Grazie del consiglio!!! Andrò subito alla ricerca di questo modello!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, dipende dallo stile della camera da letto, però se proprio vuoi riprendere le lampade potresti optare per un modello tipo questo che ti allego, in modo da mettere i paralumi del colore che più si avvicina .....

    lampadario

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora a 0 quasi, abbiamo bliccato la location e il dj, ma fotografo ancora no, e x la casa vogliamo aspettare un altro po', vediamo se troviamo una buona occasione, voi invece siete avantissimo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Tutto ok!!! Grazie del consiglio, aspetterò di vedere montata la camera da letto per decidere!!! Anche se manca più di anno abbiamo fatto tutte le cose più IMP.. Fotografo, Locale, chiesa, DJ e fioraio... A casa i lavori stanno per finire e abbiamo anche prenotato tutti i mobili che arriveranno a fine anno!!! E tu? A che punto sei?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale (nel caso nn l'avessi capito sono veronica, ho cambiato nome x questioni di sicurezza Smiley tongue ) sono bellissime qst lampade, credo ke vada bene un qualsiasi lampadario ke si abbini allo stile della vostra camera!!! Il resto come procede?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley tongue Sarà che io non ho messo lampadari ( ma quando la stavano costruendo l'ho dsposta già con questa soluzione ), prediligendo le lampade da terra.

    Cmq sia, a questo punto.....ti direi qualcosa che si abbini allo stile della tua camera da letto.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sul soffitto lascio il buco? E poi ci sarebbe pochissima luce...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione